Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-08-09, 12:58   #1 (permalink)
Trend is your friend
 
L'avatar di Wallstreet03
 
Data registrazione: Feb 2003
Messaggi: 4,633
Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949682
Wallstreet03 has a reputation beyond reputeWallstreet03 has a reputation beyond reputeWallstreet03 has a reputation beyond reputeWallstreet03 has a reputation beyond reputeWallstreet03 has a reputation beyond reputeWallstreet03 has a reputation beyond reputeWallstreet03 has a reputation beyond reputeWallstreet03 has a reputation beyond reputeWallstreet03 has a reputation beyond reputeWallstreet03 has a reputation beyond reputeWallstreet03 has a reputation beyond repute
A chi rivolgersi per pagare iva e inps relative al 2006 ?

A chi rivolgersi per pagare iva, irpef e inps relative al 2006 non pagate
e mettersi in regola..! Ci sono consulenti bravi che possono calcolare tutto e
consigliarci le soluzioni migliori ?

parlo di tasse non pagate per un piccolo libero professionista che ha partita iva...!
Wallstreet03 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-09, 13:06   #2 (permalink)
viva la foca
 
L'avatar di recycling
 
Data registrazione: Mar 2009
Messaggi: 4,345
Popolarità: 42949676
recycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Wallstreet03 Visualizza messaggio
A chi rivolgersi per pagare iva, irpef e inps relative al 2006 non pagate
e mettersi in regola..! Ci sono consulenti bravi che possono calcolare tutto e
consigliarci le soluzioni migliori ?

parlo di tasse non pagate per un piccolo libero professionista che ha partita iva...!
Spero che le relative dichiarazione dei redditi ed iva siano state presentate. Se è così non puoi far niente altro che attendere l'arrivo della richiesta di pagamento (bonario) della agenzia delle entrate, con sanzioni ridotte se il pagamento avviene entro 30 giorni e con possibilità di rateizzare il pagamento del dovuto.

Quando ti arriverà la richiesta di pagamento dovrai recarti presso un buon commercialista (se non ti fidi di quello che avevi) con i documenti e le dichiarazioni fiscali per verificare che la pretesa del fisco sia giusta.

Ultima modifica di recycling : 21-08-09 alle ore 21:39
recycling non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:23.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.