![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
non sopporto l'inps
Popolaritą: 35013261 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
TRASFERIMENTO TITOLI e'gratuito per legge o bisogna pagare?
Salve a tutti.........chiedo cortesemente se qualcuno sa dirmi se per trasferire un titolo da una banca ad un altra bisogna pagare o se il trasferimento e' gratuito per legge e se si, se potete postare l'articolo di legge. GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che io sappia č gratuito per legge, e credo che la norma di riferimento sia nel cosiddetto Decreto Bersani. Personalmente negli ultimi mesi ho fatto diversi tresferimenti titoli, e tutti assolutamente gratuiti. In questi giorni sto trasferendo un titolo da banca italiana verso banca estera, ed anche in questo caso mi hanno assicurato la completa gratuitą.
ms |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 27485168 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao mi inserisco in questo tread per chiedere gentilmente se qualcuno potrebbe passarmi una copia di una lettera per chiedere la chiusura di un conto titoli (o indicarmi dove posso cercare) e il trasferimento dei titoli su altro conto Grazie per l`aiuto
Ciao
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
FONCREDIT
Popolaritą: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.finanzaonline.com/forum/s...archid=6216235 prova a dare un occhiata anche qui http://www.moduli.it/item.php/3335 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||