![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
nessuno sa più niente di quell'abusivo di Rovigo?
due-tre anni fa si fece un grande parlare del buco stile Maddof di un tipo di Rovigo, anche qui c'era un post lunghissimo che avevo avuto modo di seguire (ricordo che intervenne addirittura direttamente lui che faccia tosta certa gente....). Ora nella mia zona (savona) sembra che sia scoppiato un caso analogo (qui sarebbero 10 i milioni che mancano all'appello mentre allora se ricordo bene erano il doppio!). Conosco il consulente/incantatore di serpenti della mia zona e vorrei farmi un'idea di cosa rischia basandomi magari su ciò che è capitato (sotto l'aspetto penale) all'abusivo di rovigo. Se magari qualcuno di voi è informato anche perchè magari vive da quelle parti o ne ha sentito parlare sarei grato di conoscere qualche dettaglio aggiornato.
Grazie e buon trading a voi tutti. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non capisco perchè tenere le cose nascoste...se ne è parlato a lungo sul fol a suo tempo.
comunque in italia nessuno verrà mai punito per reati finanziari...guarda tanzi...in america ti mettono dentro per decenni...qui nulla |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||