![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4930275 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Avvocato Assicurazioni: sinistro dopo vendita auto
Salve a tutti.Ho bisogno di parere di qualcuno del settore.
Ho venduto l'auto con regolare passaggio di proprietà al pra alle ore 8.10 ( ho copia del documento)e il nuovo acquirente ha avuto un sinistro nel pomeriggio stesso con l'auto a lui intestata ma ancora assicurata a mio nome. ( lui aveva una copia della mia assicurazione, l'originale l'ho riportato nella mia assicurazione per il cambio con un'altra auto poi comprata in settimana. Domanda, l'assicurazione paga il sinistro anche se l'auto à intestata ad un nuovo acquirente, anche se io non ho sospeso la polizza subito? Grazie a chi è in grado di darmi una risposta. ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
grazie condottiero!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se non mi sbaglio la risposta alla tua domamda è affermativa, anche perchè il contraente non deve essere per forza proprietario del veicolo assicurato, ma in agenzia a portare l'originale quando sei andato? lo stesso giorno o dopo?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||