![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
London calling
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tenete conto che la scadenza varia ogni volta che si attiva un nuovo servizio, quindi e' il caso di verificare con Sky la scadenza |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42576995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
1 per mail al sito loro sezione contatta sky 2 per lettera raccomandata ar indirizzato a sky 3 per fax al loro numero per i termine, o indichi nella comunicazione che disdici al termine del tuo contratto... e in questo caso mandi disdetta mi pare con almeno un 30 giorni di preavviso ( non hai costi ) oppure in anticipo e quindi varrà alla fine del mese successivo alla data di invio della disdetta ( hai dei costi mi pare 10/15 euro ma è tutto spiegato al loro sito che è fatto benissimo ) cmq pensaci bene, ragiona anche sulla storia dello spegnimento analogico, una per una le regioni cesseranno la trasmissione analogica e non resterà che digitale terrestre o sky. ciao da bimbosperduto |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 24979449 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5616860 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() si paga fino al momento della disdetta, altrimenti che valore avrebbe? è una norma a tutela del consumatore |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42576995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
camoscio, ciao, la carta servizi sky e il contratto sono cambiati dal 01/08/2009 , a rapida lettura quello che ti ho hanno detto è rimasto invariato. CI SONO SOSTANZIALI MODIFICHE E QUESTIONI SUL POST CESSAZIONE metto io la domanda ciao da bimbosperduto |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||