![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 289 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
fermo amministrativo su auto appena acquistata
Buon giorno a tutti .... Ho acquistato un auto usata e dopo pochi giorni me ne sono accorto che sul foglio complementare dell'auto era stato anotato un fermo amministrativo datato il 20 aprile 2008 di quasi 1700 euro. fatemi un po di luce per favore? Ma il fermo amministrativo e per qualcosa che non ho pagato io ....o l'ex proprietario dell'auto.dove devo andare?.E se il fermo e per l'ex proprietario xche mie arrivato sul foglio mio complementare?..... come mi devo comportare xche a me mi hanno fato un danno non da poco non potendo usare la machina. A me sinceramente non mie arrivata nessuna notifica......GRAZIE A TUTTI E BUONE VACANZE !!!!!!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||