![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
TUTTI IN PRIMA LINEA
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Todomundo...che fare??
ho prenotato (mio malgrado) un viaggio con questa compagnia turistica...ovviamente pagato tutto all'atto della prenotazione...ieri dopo vari casini e visto il servizio al telegiornale mi son spaventato un po...e sul sito è uscito questo:
Azione di responsabilità e rallentamento attività Egregi Signori, la presente per comunicare che in data 14 luglio u.s. l’Assemblea dei soci di Todomondo Spa ha deliberato di promuovere una azione di responsabilità verso il proprio amministratore delegato Alessandro Scotti che è stato immediatamente revocato dalla carica. Attualmente è in fase di ricognizione la situazione finanziaria ed economico patrimoniale della società. Da un punto di vista operativo la società garantirà tutti i rientri per i passeggeri già in viaggio; siamo costretti, nelle more degli accertamenti in corso, a sospendere le prenotazioni e le partenze programmate dalla data odierna al 22 Luglio p.v.. Il socio di maggioranza si è attivato nel ricercare tutte le soluzioni che possano permettere alla società di riavviare le proprie attività nel tempo più breve possibile. Todomondo S.p.A. Gallarate, 17 luglio 2009 siccome non ho fatto l'assicurazione...e il contratto prevede la perdita completa del denaro se disdico...cosa mi conviene fare? ciao a chi mi sappia dare qualche info... e mi auguro che non ci sia nessune nelle mie condizioni...anzi nostre visto ke siamo in 10 amici per un totale di 7100 euri
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
TUTTI IN PRIMA LINEA
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie mille
...oggi ho navigato in rete e scoperto che todomundo è agenzia online della teorema della famiglia scotti..e li ho capito che dimissionare l'amm delegato (che sarà figlio o nipote o cmq parente) non serve a un azz... vedrò di tenervi aggiornati... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi spiace, anche se è dal 2008 che TODOMODO si comporta male...
Comunque ora secondo me non si muove nulla fino a lunedì 27 luglio quando il Tribunale di Milano aprirà l'istanza di fallimento: si andrà sicuramente al concordato visto che oggi c'è la conferma che è stato ceduto il ramo d'azienda a Hotelia. Questo di per sè è un fatto positivo per il futuro ma credo che le partenze in queste vacanze estive 2009 siano da considerarsi perse... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
TUTTI IN PRIMA LINEA
Citazione:
ma porca mignotta ke sfiga....noi deciso di andare con loro dopo che la mamma di un nostro amico partita 1 mese è trovata bene...addirittura gli han fatto fare un gg in più pagato da loro... ora cerco bene internet |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
P.S.: io ovviamente non conosco il caso della madre del tuo amico ma il fatto di fare un giorno in più di vacanza, se pur pagato da loro ovviamente, non è certo positivo se, per dire, le hanno VOLUTAMENTE cancellato il volo - per risparmiare un volo, per disguidi organizzativi, per problemi all'equipaggio, ecc... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2576984 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se ti può servire prova a consultare questo sito di viaggiatori:
http://www.zingarate.com/ C'è un forum molto seguito ed aggiornato su queste cose, molto probabilmente troverai qualche altro nella tua stessa situazione... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
TUTTI IN PRIMA LINEA
allora prima di tutto grazie a tutti!!
io dovrei partire il 16 di agosto...ma a questo punto è sicuro che non parto... ora vedro di fare un giro sul link ke mi avete gentilmente postato e vedrò come si evolve la situazione! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||