Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-07-09, 14:56   #1 (permalink)
TUTTI IN PRIMA LINEA

L'avatar di bu$ine$$

Popolarità: 42949679
bu$ine$$ has a reputation beyond reputebu$ine$$ has a reputation beyond reputebu$ine$$ has a reputation beyond reputebu$ine$$ has a reputation beyond reputebu$ine$$ has a reputation beyond reputebu$ine$$ has a reputation beyond reputebu$ine$$ has a reputation beyond reputebu$ine$$ has a reputation beyond reputebu$ine$$ has a reputation beyond reputebu$ine$$ has a reputation beyond reputebu$ine$$ has a reputation beyond repute
Todomundo...che fare??

ho prenotato (mio malgrado) un viaggio con questa compagnia turistica...ovviamente pagato tutto all'atto della prenotazione...ieri dopo vari casini e visto il servizio al telegiornale mi son spaventato un po...e sul sito è uscito questo:

Azione di responsabilità e rallentamento attività

Egregi Signori,

la presente per comunicare che in data 14 luglio u.s. l’Assemblea dei soci di Todomondo Spa ha deliberato di promuovere una azione di responsabilità verso il proprio amministratore delegato Alessandro Scotti che è stato immediatamente revocato dalla carica.

Attualmente è in fase di ricognizione la situazione finanziaria ed economico patrimoniale della società.

Da un punto di vista operativo la società garantirà tutti i rientri per i passeggeri già in viaggio; siamo costretti, nelle more degli accertamenti in corso, a sospendere le prenotazioni e le partenze programmate dalla data odierna al 22 Luglio p.v..

Il socio di maggioranza si è attivato nel ricercare tutte le soluzioni che possano permettere alla società di riavviare le proprie attività nel tempo più breve possibile.

Todomondo S.p.A.

Gallarate, 17 luglio 2009

siccome non ho fatto l'assicurazione...e il contratto prevede la perdita completa del denaro se disdico...cosa mi conviene fare?

ciao a chi mi sappia dare qualche info... e mi auguro che non ci sia nessune nelle mie condizioni...anzi nostre visto ke siamo in 10 amici per un totale di 7100 euri
bu$ine$$ non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-09, 18:57   #2 (permalink)
..ma se la sà gira..

L'avatar di magolibero

Popolarità: 42949685
magolibero has a reputation beyond reputemagolibero has a reputation beyond reputemagolibero has a reputation beyond reputemagolibero has a reputation beyond reputemagolibero has a reputation beyond reputemagolibero has a reputation beyond reputemagolibero has a reputation beyond reputemagolibero has a reputation beyond reputemagolibero has a reputation beyond reputemagolibero has a reputation beyond reputemagolibero has a reputation beyond repute
dai un occhio qui dentro

http://www.aduc.it/dyn/comunicati/co....php?id=266295
magolibero non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-09, 19:45   #3 (permalink)
TUTTI IN PRIMA LINEA

L'avatar di bu$ine$$

bu$ine$$ has a reputation beyond reputebu$ine$$ has a reputation beyond reputebu$ine$$ has a reputation beyond reputebu$ine$$ has a reputation beyond reputebu$ine$$ has a reputation beyond reputebu$ine$$ has a reputation beyond reputebu$ine$$ has a reputation beyond reputebu$ine$$ has a reputation beyond reputebu$ine$$ has a reputation beyond reputebu$ine$$ has a reputation beyond reputebu$ine$$ has a reputation beyond repute
grazie mille...oggi ho navigato in rete e scoperto che todomundo è agenzia online della teorema della famiglia scotti..e li ho capito che dimissionare l'amm delegato (che sarà figlio o nipote o cmq parente) non serve a un azz...
vedrò di tenervi aggiornati...
Vecchio 20-07-09, 15:26   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 4895054
Beppe! has a reputation beyond reputeBeppe! has a reputation beyond reputeBeppe! has a reputation beyond reputeBeppe! has a reputation beyond reputeBeppe! has a reputation beyond reputeBeppe! has a reputation beyond reputeBeppe! has a reputation beyond reputeBeppe! has a reputation beyond reputeBeppe! has a reputation beyond reputeBeppe! has a reputation beyond reputeBeppe! has a reputation beyond repute
L'estate scorsa ci ho viaggiato.

Mai più!!

Disagi, rimborsi promessi e mai ricevuti etc...

Alla larga
Beppe! non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-09, 16:39   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 42949676
Fromstudytowork has a reputation beyond reputeFromstudytowork has a reputation beyond reputeFromstudytowork has a reputation beyond reputeFromstudytowork has a reputation beyond reputeFromstudytowork has a reputation beyond reputeFromstudytowork has a reputation beyond reputeFromstudytowork has a reputation beyond reputeFromstudytowork has a reputation beyond reputeFromstudytowork has a reputation beyond reputeFromstudytowork has a reputation beyond reputeFromstudytowork has a reputation beyond repute
mi spiace, anche se è dal 2008 che TODOMODO si comporta male...
Comunque ora secondo me non si muove nulla fino a lunedì 27 luglio quando il Tribunale di Milano aprirà l'istanza di fallimento: si andrà sicuramente al concordato visto che oggi c'è la conferma che è stato ceduto il ramo d'azienda a Hotelia. Questo di per sè è un fatto positivo per il futuro ma credo che le partenze in queste vacanze estive 2009 siano da considerarsi perse...
Fromstudytowork non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-09, 23:24   #6 (permalink)
TUTTI IN PRIMA LINEA

L'avatar di bu$ine$$

Citazione:
Originalmente inviato da Fromstudytowork Visualizza messaggio
mi spiace, anche se è dal 2008 che TODOMODO si comporta male...
Comunque ora secondo me non si muove nulla fino a lunedì 27 luglio quando il Tribunale di Milano aprirà l'istanza di fallimento: si andrà sicuramente al concordato visto che oggi c'è la conferma che è stato ceduto il ramo d'azienda a Hotelia. Questo di per sè è un fatto positivo per il futuro ma credo che le partenze in queste vacanze estive 2009 siano da considerarsi perse...
quindi diciamo che posso gia dire addio alle mie ferie e augurarmi di prendere qualche soldo???
ma porca mignotta ke sfiga....noi deciso di andare con loro dopo che la mamma di un nostro amico partita 1 mese è trovata bene...addirittura gli han fatto fare un gg in più pagato da loro... ora cerco bene internet
Vecchio 21-07-09, 10:03   #7 (permalink)
Member

Fromstudytowork has a reputation beyond reputeFromstudytowork has a reputation beyond reputeFromstudytowork has a reputation beyond reputeFromstudytowork has a reputation beyond reputeFromstudytowork has a reputation beyond reputeFromstudytowork has a reputation beyond reputeFromstudytowork has a reputation beyond reputeFromstudytowork has a reputation beyond reputeFromstudytowork has a reputation beyond reputeFromstudytowork has a reputation beyond reputeFromstudytowork has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da bu$ine$$ Visualizza messaggio
quindi diciamo che posso gia dire addio alle mie ferie e augurarmi di prendere qualche soldo???
ma porca mignotta ke sfiga....noi deciso di andare con loro dopo che la mamma di un nostro amico partita 1 mese è trovata bene...addirittura gli han fatto fare un gg in più pagato da loro... ora cerco bene internet
allora, è ovvio che devi contattare loro per avere info ufficiali ma è chiaro che per ora le partenze sono bloccate e quindi... Ma giusto per sapere quando sarebbe la partenza?

P.S.: io ovviamente non conosco il caso della madre del tuo amico ma il fatto di fare un giorno in più di vacanza, se pur pagato da loro ovviamente, non è certo positivo se, per dire, le hanno VOLUTAMENTE cancellato il volo - per risparmiare un volo, per disguidi organizzativi, per problemi all'equipaggio, ecc...
Vecchio 21-07-09, 12:00   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 2576984
coimbraz has a reputation beyond reputecoimbraz has a reputation beyond reputecoimbraz has a reputation beyond reputecoimbraz has a reputation beyond reputecoimbraz has a reputation beyond reputecoimbraz has a reputation beyond reputecoimbraz has a reputation beyond reputecoimbraz has a reputation beyond reputecoimbraz has a reputation beyond reputecoimbraz has a reputation beyond reputecoimbraz has a reputation beyond repute
Se ti può servire prova a consultare questo sito di viaggiatori:
http://www.zingarate.com/
C'è un forum molto seguito ed aggiornato su queste cose, molto probabilmente troverai qualche altro nella tua stessa situazione...
coimbraz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-09, 12:26   #9 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da coimbraz Visualizza messaggio
Se ti può servire prova a consultare questo sito di viaggiatori:
http://www.zingarate.com/
C'è un forum molto seguito ed aggiornato su queste cose, molto probabilmente troverai qualche altro nella tua stessa situazione...
si si, più precisamente in questo thread ne parliamo da anni di Todomodo...
Vecchio 22-07-09, 13:44   #10 (permalink)
TUTTI IN PRIMA LINEA

L'avatar di bu$ine$$

allora prima di tutto grazie a tutti!!
io dovrei partire il 16 di agosto...ma a questo punto è sicuro che non parto... ora vedro di fare un giro sul link ke mi avete gentilmente postato e vedrò come si evolve la situazione!
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20.