Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-07-09, 18:46   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 2576984
Laura. has a reputation beyond reputeLaura. has a reputation beyond reputeLaura. has a reputation beyond reputeLaura. has a reputation beyond reputeLaura. has a reputation beyond reputeLaura. has a reputation beyond reputeLaura. has a reputation beyond reputeLaura. has a reputation beyond reputeLaura. has a reputation beyond reputeLaura. has a reputation beyond reputeLaura. has a reputation beyond repute
aiutatemi...grazie

Buongiorno, vi chiedo cortesemente un aiuto...
Premetto che odio l'arroganza della banche.
Questo il fatto:
HO CHIUSO IL deposito titoli in sella in data 18-5...... HO CHIESTO LA CERTIFICAZIONE MINUSVALENZE PER CARICARCARLE SUL MIO NUOVO CONTO IW BANK.
Ora , mi e' arrivata la certificazione datata 26 giugno e sulla lettera non appare la data di chiusura deposito titoli (18-5)...di conseguenza io "perdo " la possibilita' di recuperare le plusvalenze effettuate tra il 18-5 e il 26-giuno ( 20.00 euro circa).
Da parte di SELLA mi dicono che questa e' la loro prassi.... da parte di IW BANK OVVIAMENTE MI DICONO CHE LORO POSSONO STORNARLE A PARTIRE DALLA DATA CHE APPARE SULLA CERTIFICAZIONE.
come posso fare???? confido in voi.. e ringrazio anticipatamente.
Laura. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-09, 20:57   #2 (permalink)
ridateci il cainano!

L'avatar di Andrea4891

Popolarità: 0
Andrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Laura. Visualizza messaggio
Questo il fatto:
HO CHIUSO IL deposito titoli in sella in data 18-5...... HO CHIESTO LA CERTIFICAZIONE MINUSVALENZE PER CARICARCARLE SUL MIO NUOVO CONTO IW BANK.
Ora , mi e' arrivata la certificazione datata 26 giugno e sulla lettera non appare la data di chiusura deposito titoli (18-5)...di conseguenza io "perdo " la possibilita' di recuperare le plusvalenze effettuate tra il 18-5 e il 26-giuno ( 20.00 euro circa).
Da parte di SELLA mi dicono che questa e' la loro prassi.... da parte di IW BANK OVVIAMENTE MI DICONO CHE LORO POSSONO STORNARLE A PARTIRE DALLA DATA CHE APPARE SULLA CERTIFICAZIONE.
sarà colpa del caldo, ma fatico a capirti:

per prima cosa -che io sappia- si possono recuperare le minusvalenze, mentre sulle plusvalenze si paga il capital gain:

in secondo luogo per chiudere un deposito titoli bisogna che questo sia vuoto; se l'hai chiuso il 18-5 mi chiedo su che cosa tu abbia potuto realizzare 20 euro di minus/plus-valenze fino al 26-6

ipotizzando però (e chiedo scusa!) che spiegarti non sia cosa che ti riesce facile, posso immaginare che tu volessi portare le minus di Sella in detrazione delle plus di IW: in questo caso non vedo il dramma: le minus le puoi detrarre fino a 4 anni, e quindi non ti mancherà sicuramente l'occasione di recuperare ... è un augurio
Andrea4891 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-09, 21:15   #3 (permalink)
Member

L'avatar di debitofilo

Popolarità: 42520185
debitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond repute
non sa neanche scrivere è il secondo messaggio che ha scritto ha realizzato 20000 euri (assolutamente da scippare spero che qualche m.m provveda)
debitofilo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-09, 22:12   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 42949676
mojtaba has a reputation beyond reputemojtaba has a reputation beyond reputemojtaba has a reputation beyond reputemojtaba has a reputation beyond reputemojtaba has a reputation beyond reputemojtaba has a reputation beyond reputemojtaba has a reputation beyond reputemojtaba has a reputation beyond reputemojtaba has a reputation beyond reputemojtaba has a reputation beyond reputemojtaba has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Laura. Visualizza messaggio
Questo il fatto:
Cioè scusami il tuo problema è la tassazione sul capital gain da 20 euro?
mojtaba non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20.