![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2576984 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
aiutatemi...grazie
Buongiorno, vi chiedo cortesemente un aiuto...
Premetto che odio l'arroganza della banche. Questo il fatto: HO CHIUSO IL deposito titoli in sella in data 18-5...... HO CHIESTO LA CERTIFICAZIONE MINUSVALENZE PER CARICARCARLE SUL MIO NUOVO CONTO IW BANK. Ora , mi e' arrivata la certificazione datata 26 giugno e sulla lettera non appare la data di chiusura deposito titoli (18-5)...di conseguenza io "perdo " la possibilita' di recuperare le plusvalenze effettuate tra il 18-5 e il 26-giuno ( 20.00 euro circa). Da parte di SELLA mi dicono che questa e' la loro prassi.... da parte di IW BANK OVVIAMENTE MI DICONO CHE LORO POSSONO STORNARLE A PARTIRE DALLA DATA CHE APPARE SULLA CERTIFICAZIONE. come posso fare???? confido in voi.. e ringrazio anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per prima cosa -che io sappia- si possono recuperare le minusvalenze, mentre sulle plusvalenze si paga il capital gain: in secondo luogo per chiudere un deposito titoli bisogna che questo sia vuoto; se l'hai chiuso il 18-5 mi chiedo su che cosa tu abbia potuto realizzare 20 euro di minus/plus-valenze fino al 26-6 ![]() ![]() ipotizzando però (e chiedo scusa!) che spiegarti non sia cosa che ti riesce facile, posso immaginare che tu volessi portare le minus di Sella in detrazione delle plus di IW: in questo caso non vedo il dramma: le minus le puoi detrarre fino a 4 anni, e quindi non ti mancherà sicuramente l'occasione di recuperare ... è un augurio ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||