Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-07-09, 12:47   #1 (permalink)
Member

L'avatar di tonga9000

Popolarità: 42949677
tonga9000 has a reputation beyond reputetonga9000 has a reputation beyond reputetonga9000 has a reputation beyond reputetonga9000 has a reputation beyond reputetonga9000 has a reputation beyond reputetonga9000 has a reputation beyond reputetonga9000 has a reputation beyond reputetonga9000 has a reputation beyond reputetonga9000 has a reputation beyond reputetonga9000 has a reputation beyond reputetonga9000 has a reputation beyond repute
canone rai..

nn ne posso più a queste intimidazioni .
io convivo con mio padre,titolare della casa e quindi della odiata tv, che paga il canone regolarmente.
cosa devo per farli capire che nn voglio essere disturbato ..anzi chiedo risarcimenti danni morali?
tks anticipati a che mi suggerisce qualcosa..
tonga9000 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-09, 12:51   #2 (permalink)
Per Aspera ad Astra

L'avatar di Shock the Rock

Popolarità: 42949680
Shock the Rock has a reputation beyond reputeShock the Rock has a reputation beyond reputeShock the Rock has a reputation beyond reputeShock the Rock has a reputation beyond reputeShock the Rock has a reputation beyond reputeShock the Rock has a reputation beyond reputeShock the Rock has a reputation beyond reputeShock the Rock has a reputation beyond reputeShock the Rock has a reputation beyond reputeShock the Rock has a reputation beyond reputeShock the Rock has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da tonga9000 Visualizza messaggio
io convivo con mio padre,titolare della casa e quindi della odiata tv, che paga il canone regolarmente.
cosa devo per farli capire che nn voglio essere disturbato ..anzi chiedo risarcimenti danni morali?
basta ignorarli, loro di default mandano una lettera all'anno ... usala per accendere il camino o la stufa
Shock the Rock è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-09, 12:59   #3 (permalink)
Member

L'avatar di tonga9000

Popolarità: 42949677
tonga9000 has a reputation beyond reputetonga9000 has a reputation beyond reputetonga9000 has a reputation beyond reputetonga9000 has a reputation beyond reputetonga9000 has a reputation beyond reputetonga9000 has a reputation beyond reputetonga9000 has a reputation beyond reputetonga9000 has a reputation beyond reputetonga9000 has a reputation beyond reputetonga9000 has a reputation beyond reputetonga9000 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Shock the Rock Visualizza messaggio
basta ignorarli, loro di default mandano una lettera all'anno ... usala per accendere il camino o la stufa
il fol lo trovo lento..
ehmm così faccio ogni anno...
però vorrei mandare una lettera di
tonga9000 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-09, 13:11   #4 (permalink)
Per Aspera ad Astra

L'avatar di Shock the Rock

Popolarità: 42949680
Shock the Rock has a reputation beyond reputeShock the Rock has a reputation beyond reputeShock the Rock has a reputation beyond reputeShock the Rock has a reputation beyond reputeShock the Rock has a reputation beyond reputeShock the Rock has a reputation beyond reputeShock the Rock has a reputation beyond reputeShock the Rock has a reputation beyond reputeShock the Rock has a reputation beyond reputeShock the Rock has a reputation beyond reputeShock the Rock has a reputation beyond repute
Citazione:
il fol lo trovo lento..
ehmm così faccio ogni anno...
però vorrei mandare una lettera di
eh lo so la tentazione è tanta! ma se li ignori, rimarrai uno dei tanti nomi inseriti in una lista automatizzata ... se invece favelli, potresti anche vederti arrivare una raccomandata ... e allora dovresti compilare le scartoffie per dimostrare che vivi con tuo padre e che lui paga il canone ... insomma dovresti perdere tempo per racocntar loro i fatti tuoi
Shock the Rock è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-09, 14:24   #5 (permalink)
HORAS TIBI SERENAS

L'avatar di babusca

Popolarità: 42949681
babusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond repute
Citazione:

trattarli da buoni, alla prossima lettere , mandagli un stato di famiglia e una copia dell abbonamento intestato a tuo papà. non sarai più disturbato.....
babusca non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-09, 16:14   #6 (permalink)
Member

L'avatar di vivissima

Popolarità: 42949678
vivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond repute
Citazione:

l'ho già fatto io anni fa... se ti hanno mandato il libretto dell'abbonamento, c'è una cartolina per le comunicazioni che ne fa parte, in fondo; basta che ci scrivi due righe ponendo il numero di riferimento di quello pagato da tuo padre, anche senza altri documenti, se li vorranno te li richiederanno espressamente o si andranno a cercare loro i dati, tanto siam tutti schedati...

butta via tre euro e fagli la raccomandata anche senza ricevuta di ritorno, tenendoti una fotocopia della documentazione. le prossime le cestini, che imparino a lavorare.

se non ci fosse la cartolina, scrivi due righe su un foglio con tutti i riferimenti del caso.

vivissima non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-09, 16:27   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 16070920
Rob 48 has a reputation beyond reputeRob 48 has a reputation beyond reputeRob 48 has a reputation beyond reputeRob 48 has a reputation beyond reputeRob 48 has a reputation beyond reputeRob 48 has a reputation beyond reputeRob 48 has a reputation beyond reputeRob 48 has a reputation beyond reputeRob 48 has a reputation beyond reputeRob 48 has a reputation beyond reputeRob 48 has a reputation beyond repute
Mio figlio ha preso la residenza in un appartamento dove non c'è né radio né televisione, ed ha ricevuto due avvisi in pochi mesi. Nel secondo si parla di controlli ... Se venissero a controllare effettivamente non troverebbero niente. Ma dà fastidio questa insistenza.

Quasi quasi se vengono dico a mio figlio di non farli entrare senza provvedimento dell'autorità giudiziaria. Ma alla fine non so se sia meglio lasciar perdere ogni atteggiamento polemico, far controllare tranquillamente, e amen.

Che mi consigliate?
Rob 48 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-09, 16:39   #8 (permalink)
Member

L'avatar di vivissima

vivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond reputevivissima has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Rob 48 Visualizza messaggio
Mio figlio ha preso la residenza in un appartamento dove non c'è né radio né televisione, ed ha ricevuto due avvisi in pochi mesi. Nel secondo si parla di controlli ... Se venissero a controllare effettivamente non troverebbero niente. Ma dà fastidio questa insistenza.

Quasi quasi se vengono dico a mio figlio di non farli entrare senza provvedimento dell'autorità giudiziaria. Ma alla fine non so se sia meglio lasciar perdere ogni atteggiamento polemico, far controllare tranquillamente, e amen.

Che mi consigliate?
io ti consiglierei di star tranquillo, se decideranno di controllare non sarà di certo a breve scadenza e visto che sei in pace con la tua coscienza, fagli fare una visita guidata della casa e fatti rilasciare un verbale, che attesti che non hanno trovato niente.
Vecchio 15-07-09, 17:31   #9 (permalink)
Member

L'avatar di robimo

Popolarità: 21661736
robimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Rob 48 Visualizza messaggio

Che mi consigliate?
Attenzione che se ha un PC, questo è un apparecchio atto alla ricezione
robimo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-09, 17:53   #10 (permalink)
Member

L'avatar di vivissima

Citazione:
Originalmente inviato da robimo Visualizza messaggio
Attenzione che se ha un PC, questo è un apparecchio atto alla ricezione
ero rimasta a questi... ci sono aggiornamenti?

http://punto-informatico.it/2524554/...ette-caos.aspx

http://www.aduc.it/dyn/sosonline/mod...?Scheda=209560

perchè in caso contrario io preferirei aspettare una definizione.
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:19.