![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
canone rai..
nn ne posso più a queste intimidazioni .
io convivo con mio padre,titolare della casa e quindi della odiata tv, che paga il canone regolarmente. cosa devo per farli capire che nn voglio essere disturbato ..anzi chiedo risarcimenti danni morali? tks anticipati a che mi suggerisce qualcosa.. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Per Aspera ad Astra
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Per Aspera ad Astra
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() trattarli da buoni, alla prossima lettere , mandagli un stato di famiglia e una copia dell abbonamento intestato a tuo papà. non sarai più disturbato..... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
l'ho già fatto io anni fa... se ti hanno mandato il libretto dell'abbonamento, c'è una cartolina per le comunicazioni che ne fa parte, in fondo; basta che ci scrivi due righe ponendo il numero di riferimento di quello pagato da tuo padre, anche senza altri documenti, se li vorranno te li richiederanno espressamente o si andranno a cercare loro i dati, tanto siam tutti schedati... butta via tre euro e fagli la raccomandata anche senza ricevuta di ritorno, tenendoti una fotocopia della documentazione. le prossime le cestini, che imparino a lavorare. se non ci fosse la cartolina, scrivi due righe su un foglio con tutti i riferimenti del caso.
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16070920 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mio figlio ha preso la residenza in un appartamento dove non c'è né radio né televisione, ed ha ricevuto due avvisi in pochi mesi. Nel secondo si parla di controlli ... Se venissero a controllare effettivamente non troverebbero niente. Ma dà fastidio questa insistenza.
Quasi quasi se vengono dico a mio figlio di non farli entrare senza provvedimento dell'autorità giudiziaria. Ma alla fine non so se sia meglio lasciar perdere ogni atteggiamento polemico, far controllare tranquillamente, e amen. Che mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21661736 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
http://punto-informatico.it/2524554/...ette-caos.aspx http://www.aduc.it/dyn/sosonline/mod...?Scheda=209560 perchè in caso contrario io preferirei aspettare una definizione. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||