![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9439970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
TREMONTI TER -Chiarimento-
Buongiorno a tutti,
vi sarei grato se voleste darmi la vostra opinione in merito: - in maggio 2009 ho ordinato un macchianario che per esigenze del fornitore abituale che conosco da sempre, per suoi problemi di liquidità ho pagato per intero, fatto salvo che se tale macchinario doveva essere collaudato e provato nell'arco di 6 mesi nei quali potevo decidere se tenere, se restituire o se farne modificare il set-up, con riaggiustamento del prezzo finale. - oggi, come mi aspettavo il collaudo è andato a buon fine e il set-up ha richiesto piccole variazioni di importo trascurabile. Ora il macchinario è a tutti gli effetti mio! Come la metto con la Tremonti Ter?? Posso usufruirne, anche se ho pagato a maggio, e la macchina è diventata mia a metà luglio, con tanto di partenza della garanzia contrattuale??? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
viva la foca
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9439970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Miei cari,
mi accontenterei, a quanto oggi saputo o noto, se l'atto di cessione del macchinario può essere considerato quello in cui io ho acconsentito e non ci sono stati aggiustamenti del prezzo, o quello in cui ho pagato (fra l'altro perchè il fornitore era secco secco di liquidità, probabilmente evitandogli dei guai, ma questo poco importa) Grazie ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Come data di consegna, posso considerare la definitiva consegna? cioè la data da cui decorre la garanzia, anche perchè la macchina me l'hanno installata per collaudi e set-up come si è detto a maggio...
Grazie per i vostri contributi... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||