![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
conguaglio da 730
fino all'anno scorso i conguagli venivano effettuati sullo stipendio di GIUGNO - pagato ovviamente in LUGLIO ...
da quest'anno i conguagli slittano di un mese, verranno cioè effettuati sullo stipendio di luglio, e quindi con la BUSTA PAGA pagata in AGOSTO ? vi risulta questo slittamento o ho preso una granseola ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() credo abbiate ragione entrambi ![]() la norma prevede da quest'anno il conguaglio con lo stipendio di LUGLIO, però ho sentito diversi che hanno già avuto il conguaglio con lo stipendio di GIUGNO ![]() errori ?? deregulation ?? SISTEMA ITALIA ?? ![]() ![]() ![]() BY THE WAY ... ... sono stato all'AGE a far trasmettere il mio UNICO: esperienza miseranda, quest'anno: l'impiegata - che mi avrebbe dovuto nel caso addirittura CONSIGLIARE - non è stata nemmeno capace di copiare tutto il modello, che io avevo precompilato, nei righi giusti, anzi, alcuni righi CHE DOVEVANO ESSERE COMPILATI IN OGNI CASO li ha addirittura OMESSI ![]() ![]() ![]() risultato ... IMPRESENTABILE ![]() ![]() ![]() quando son tornato la seconda volta ho dovuto pure ricordarle di farmi firmare ![]() ![]() ... e queste impiegate statali -grazie alla parificazione pensionistica- dovremo sorbircele per 5 anni di più, adesso (la mia tipa entrambe le volte sembrava IN TRANCE ... forse non era sotto l'effetto di qualche droga, pensava semplicemente alla famiglia, agli amanti, allo shopping, alle ferie ...) ![]() ![]() ![]() ................... e questa sarebbe la gente che dovrebbe snidare gli evasori fiscali, gli esportatori di capitali, il lavoro nero ... ![]() ![]() ... ah, ora capisco perchè non li mandano in spiaggia a contrastare i clandestini africani commercianti abusivi - evasori fiscali - esportatori di capitali ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Andrea4891 : 17-07-09 alle ore 11:52 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20471778 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
parlo per il mio caso di responsabile amministrativo di srl, nonchè ovviamente dipendente.
I caf nelle scorse settimane mi hanno consegnato in sede la comunicazione del risultato contabile che ho provveduto a girare al CDL che mi elabora i cedolini e quindi, nel mio caso, il conguaglio 730 verrà fatto nel cedolino di luglio |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39481741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 20471778 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
) però c'è chi paga gli stipendi di luglio il 31/07, chi ai primi di agosto ....è come se mi chiedessi a che ora cenano gli italiani? Io da buon meridionale non prima delle 20:30, i miei colleghi milanesi alle 19
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39481741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
)
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||