![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
il gas era poco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cani
abito in un condominio.
ogni volta che esco da casa mia c'è un cane(piccolo,aggressivo ma non pericoloso),che senza esser legato mi corre dietro abbaiandomi e tentando di mordermi. escludendo pericoli fisici,la cosa mi provoca molto fastidio,perche vivo a casa mia e non in affitto. i proprietari alle mie rimostranze dicono vaccate e continuano a non legarlo. piu volte sono stato tentato dall'usare un bastone,ma il mio senso di civilta mi ha trattenuto. dato che sono parenti non vorrei usare la legge,ma troppa confidenza ha provocato ciò. giuridicamente ho ragione? giuridicamente cosa posso fare? materialmente l'uso di un bastone cosa mi comporterebbe? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
MEMBRO TECNICO
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Però avere un bastone tra le mani e fare il gesto di suonargliele io dico che funzionerebbe.... a me sto sistema ha sempre funzionato...e male che vada non sarebbe un pastore tedesco a morderti ma un piccoletto... Non capisco una cosa...hai detto che è casa tua e che non vivi in affitto....e che vuol dire? un inquilino può essere morso e un proprietario no?
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3 ![]() |
materialmente l'uso del bastone non comporterebbe nulla a te... se non te lo dai su un piede! al cane, se lo prendi, te lo fai omonimo!
per quanto riguarda il senso di civiltà... dov'era per quel ragazzo sulla moto??? manda un e-mail ai vigili urbani... a parte gli scherzi, io partirei innanzitutto dal regolamento condominiale: ammette la presenza di animali? a quali condizioni? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
il gas era poco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per il fatto del bastone in mano(senza usarlo) l'ho fatto stamattina ma la proprietaria è andata in escandescenza |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
il gas era poco
Citazione:
se io avessi un cane mi porrei il problema del fastidio che dà agli altri. non c'è un regolamento condominiale,siamo parenti |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
il gas era poco
Citazione:
l'ignoranza e la stupidita dei padroni poi accentua il fastidio che provoca. quello indicato non è un metodo che funziona |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10390309 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||