![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sono stato truffato da un utente del fol
opzionman c'e' un 3d nella sezione futures
molto probabilmente gli assegni che ho versato non saranno coperti quale tipo di legale devo cercare?? mi ha convinto a gestire un mio conto con promessa di capitale garantito e gain potenzialmente illimitati gestiva diversi conti faceva operazioni a mio danno e suo favore chiamava operazioni congiunte con formule protette di scuola tedesca chiedeva anche una parcella per comprare la strategia e il 50% dei gain ho tutto documentato e registrazioni delle telefonate voglio agire legalmente grazie Ultima modifica di cts 77 : 13-07-09 alle ore 01:26 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Per Aspera ad Astra
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Volevo solo fare una riflessione ad alta voce su un aspetto. Dubito che il personaggio in questione sia così sprovveduto da essere proprietario di case, terreni e altri beni. Probabilmente risulterà nullatenente (in un altro post tu scrivesti che suo padre dovette "coprirlo" con 175 mila euro). Se così fosse, l'unica cosa che potresti ottenere da un'azione legale (non priva di costi per te), sarebbe una sua condanna (chissà in che anno?) ma il risarcimento (o la restituzione del capitale) scordatelo. Diverso invece il discorso se avesse qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Gamma Ray Burst
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Probabilmente i soldi sono persi, prova a rivolgerti alla finanza e chiedere loro.
Secondo me è gestione abusiva del risparmio, reato penale. Che poi questo venga effettivamente perseguito dalla magistratura, in quali tempi e con quale risultato viste le condizioni della giustizia... Però provaci. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42520185 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
il gas era poco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
cmq se è tutto documentato e se c'è la promessa del rendimento garantito,come ti hanno già scritto è gestione abusiva del risparmio...e qualcosa potresti recuperare. se la consulenza è sotto forma di consigli(me lo ha detto mio cuggino che l'eni sale),non c'è molto da fare. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||