![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16924889 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Contratto di affitto - DOMANDE
ciao a tutti,
sono in affitto in un trilocale, contratto registrato per 1200 euro / mese per tre inquilini. a partire da Agosto uno degli inquilini va via, e ho trovato un accordo con il proprietario per abbassare l'affitto da 1200 a 950 euro, per cui dovremmo fare una variazione al contratto corrente anche per ovvi motivi fiscali. Vorrei porvi le seguenti domande riguardo al contratto da fare: 1. Posso fare una variazione al presente contratto o devo per forza registrane uno nuovo? 2. Se regstro un nuovo contratto, la tassa di registro annuale, relativo al vecchio contratto, è stata pagata ad aprile. Non c'è modo di recuperare le somme di Agosto 2009- aprile 2010, indebitamente incassate dallo stato? 3. La casa che ho in affitto è ammobiliata con servizi, (frigo, lavatrice, ...) Esiste la possibilità di accedere a contratti di locaione di immobili + servizi ed è vero che questo tipo di contratto permette di avere benefici fiscali? se si, qualcuno puo' postare un esempio di questo contratto? Grazie mille per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
la recuperabilita' delle somme credo non sia fattibile i contratti concertati valgono solo per determinate zone e requisti, vai sul sito del sunia della tua citta' |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
viva la foca
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() semplice modifica, perchè regalare soldi (marche da bollo e tassa di registro) allo stato?
Ultima modifica di recycling : 11-07-09 alle ore 19:58 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||