![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
portami via ........
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la stro**a non paga ..
..e alla lettera dell'avvocato risponde con un'altra lettera del suo avvocato che la minaccio e l'offendo e altri fatti non veri.
lei ha testimoni... suo marito e suo padre io nessuno ... essendo a quanto ho capito tutta la famiglia dei delinquenti... non so se conosciuti anche alle forze dell'ordine che cosa mi conviene fare? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10615849 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per quale motivo hai dei crediti che non vogliono pagarti ? come è documentato il tuo credito ? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
portami via ........
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho venduto dei mobili e dipinto altri mobili della str***a per arredare il suo nuovo negozio, ho consegnato tutto e poi alla richiesta del pagamento ha preso tempo ho presentato il conto e richiesta dei suoi dati per la fattura questa mi ha dato un acconto e preso ancora tempo passati 15 giorni dalla consegna ha cominciato a dire che il lavoro non era fatto bene, finchè il giorno dell'inaugurazione mi sono presentato e le ho detto o mi paghi oppure se i mobili sono fatti male me li riporto via, questa ha chiamato i carabinieri e tutto è finito.
Mi sono rivolto a un avvocato e questi gli ha scritto una lettera |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
portami via ........
nella ricevuta che mi ha firmato c'era scritto che mi pagava quel giorno, comunque sono andato lì un'ora prima dell'apertura, ha avuto 15 giorni per guardarsi i mobili e mentre li facevo veniva ogni 2 giorni a vedere il lavoro, è solo una scusa per non pagare (credo sia anche piena di debiti), non vedo l'ora di incontrarla in bicicletta in senso vietato per tirarla sotto.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
portami via ........
Citazione:
Inizialmente pretendeva pagare a 60 giorni ha detto che le aziende fanno cosi, io le ho risposto che IO mi faccio pagare alla consegna, e le ho detto se lei nel negozio si faceva pagare a 60 giorni. sta st****a |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() certa gente veramente è....... ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||