Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-06-09, 13:12   #1 (permalink)
portami via ........

L'avatar di operaio

Popolarità: 42949683
operaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond repute
la stro**a non paga ..

..e alla lettera dell'avvocato risponde con un'altra lettera del suo avvocato che la minaccio e l'offendo e altri fatti non veri.
lei ha testimoni... suo marito e suo padre io nessuno ... essendo a quanto ho capito tutta la famiglia dei delinquenti... non so se conosciuti anche alle forze dell'ordine che cosa mi conviene fare?
operaio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-06-09, 16:38   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 6428477
solleone has a reputation beyond reputesolleone has a reputation beyond reputesolleone has a reputation beyond reputesolleone has a reputation beyond reputesolleone has a reputation beyond reputesolleone has a reputation beyond reputesolleone has a reputation beyond reputesolleone has a reputation beyond reputesolleone has a reputation beyond reputesolleone has a reputation beyond reputesolleone has a reputation beyond repute
se son delinquenti lascia perdere ! valuta anche le spese legali che nel frattempo le anticipi tu e se hanno un patrimonio da aggredire altrimenti risulta tutto inutile andar per avvocati
solleone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-06-09, 16:46   #3 (permalink)
Member

L'avatar di Giannival

Popolarità: 10615849
Giannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da operaio Visualizza messaggio
..e alla lettera dell'avvocato risponde con un'altra lettera del suo avvocato che la minaccio e l'offendo e altri fatti non veri.
lei ha testimoni... suo marito e suo padre io nessuno ... essendo a quanto ho capito tutta la famiglia dei delinquenti... non so se conosciuti anche alle forze dell'ordine che cosa mi conviene fare?
Se chiedi consigli forse prima dovresti descrivere la situazione; ad es:
per quale motivo hai dei crediti che non vogliono pagarti ?
come è documentato il tuo credito ?
Giannival non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-09, 18:22   #4 (permalink)
portami via ........

L'avatar di operaio

operaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond repute
ho venduto dei mobili e dipinto altri mobili della str***a per arredare il suo nuovo negozio, ho consegnato tutto e poi alla richiesta del pagamento ha preso tempo ho presentato il conto e richiesta dei suoi dati per la fattura questa mi ha dato un acconto e preso ancora tempo passati 15 giorni dalla consegna ha cominciato a dire che il lavoro non era fatto bene, finchè il giorno dell'inaugurazione mi sono presentato e le ho detto o mi paghi oppure se i mobili sono fatti male me li riporto via, questa ha chiamato i carabinieri e tutto è finito.
Mi sono rivolto a un avvocato e questi gli ha scritto una lettera
Vecchio 01-07-09, 20:54   #5 (permalink)
Member

L'avatar di vagabondo

Popolarità: 10390309
vagabondo has a reputation beyond reputevagabondo has a reputation beyond reputevagabondo has a reputation beyond reputevagabondo has a reputation beyond reputevagabondo has a reputation beyond reputevagabondo has a reputation beyond reputevagabondo has a reputation beyond reputevagabondo has a reputation beyond reputevagabondo has a reputation beyond reputevagabondo has a reputation beyond reputevagabondo has a reputation beyond repute
[. finchè il giorno dell'inaugurazione mi sono presentato e le ho detto o mi paghi oppure se i mobili sono fatti male me li riporto via, .

io ti avrei denunciato e chiesto pure danni
vagabondo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-09, 21:00   #6 (permalink)
portami via ........

L'avatar di operaio

Citazione:
Originalmente inviato da vagabondo Visualizza messaggio
[. finchè il giorno dell'inaugurazione mi sono presentato e le ho detto o mi paghi oppure se i mobili sono fatti male me li riporto via, .

io ti avrei denunciato e chiesto pure danni
nella ricevuta che mi ha firmato c'era scritto che mi pagava quel giorno, comunque sono andato lì un'ora prima dell'apertura, ha avuto 15 giorni per guardarsi i mobili e mentre li facevo veniva ogni 2 giorni a vedere il lavoro, è solo una scusa per non pagare (credo sia anche piena di debiti), non vedo l'ora di incontrarla in bicicletta in senso vietato per tirarla sotto.
Vecchio 01-07-09, 22:20   #7 (permalink)
Selling England

L'avatar di fever7

Popolarità: 42949682
fever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond repute
tutto normale...di solito si contestano i lavori per avere uno sconto....
fever7 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-09, 23:26   #8 (permalink)
portami via ........

L'avatar di operaio

Citazione:
Originalmente inviato da fever7 Visualizza messaggio
tutto normale...di solito si contestano i lavori per avere uno sconto....
è questo il problema lei non mi ha chiesto nessuno sconto non vuole pagare e basta , anche perchè le ho fatto già un prezzo stracciato.
Inizialmente pretendeva pagare a 60 giorni ha detto che le aziende fanno cosi, io le ho risposto che IO mi faccio pagare alla consegna, e le ho detto se lei nel negozio si faceva pagare a 60 giorni. sta st****a
Vecchio 02-07-09, 08:22   #9 (permalink)
HORAS TIBI SERENAS

L'avatar di babusca

Popolarità: 42949681
babusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da operaio Visualizza messaggio
ho venduto dei mobili e dipinto altri mobili della str***a per arredare il suo nuovo negozio, ho consegnato tutto e poi alla richiesta del pagamento ha preso tempo ho presentato il conto e richiesta dei suoi dati per la fattura questa mi ha dato un acconto e preso ancora tempo passati 15 giorni dalla consegna ha cominciato a dire che il lavoro non era fatto bene, finchè il giorno dell'inaugurazione mi sono presentato e le ho detto o mi paghi oppure se i mobili sono fatti male me li riporto via, questa ha chiamato i carabinieri e tutto è finito.
Mi sono rivolto a un avvocato e questi gli ha scritto una lettera
più son ricchi o almeno credon di esserlo, più son cogl......
certa gente veramente è.......
babusca non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-09, 12:07   #10 (permalink)
Member

Popolarità: 4830865
giancarlo55 has a reputation beyond reputegiancarlo55 has a reputation beyond reputegiancarlo55 has a reputation beyond reputegiancarlo55 has a reputation beyond reputegiancarlo55 has a reputation beyond reputegiancarlo55 has a reputation beyond reputegiancarlo55 has a reputation beyond reputegiancarlo55 has a reputation beyond reputegiancarlo55 has a reputation beyond reputegiancarlo55 has a reputation beyond reputegiancarlo55 has a reputation beyond repute
Prova a dirle che ti vuoi licenziare e non vuoi più lavorare, così non avendo reddito le puoi chiedere gli alimenti
giancarlo55 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:14.