![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
fisco, consiglio
una mia conoscente a ricevuto una cartella esattoriale( io non l ho ancora vista) di 1400 euro da pagare subito, perchè hanno scoperto che nel 2003 doveva presentare la denuncia dei redditi e lei non l ha fatto, era un anno particolare, il marito è morto quell anno, ed era lui che faceva queste cose ,leri non ne sapeva di ciò, cosa si può fare in questi casi, e se è tutto giusto nella cartella si può pagare a raqte?...... e altro?.....
buona domenica a tutti.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gamma Ray Burst
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, è possibile rateizzare l'importo, bisogna richiederlo
http://www.equitaliaonline.it/equita...no/rateazioni/ |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Citazione:
![]() in questi 1400 euro ci son pure gli interessi, ma se un contribuente dimentica di far la dich. dei redditti, su cosa si basano loro x arrivare a questi 1400 euro?.... ![]() ciaoo skymap |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
HORAS TIBI SERENAS
ho chiesto, nessuna lettera prima di questa è arrivata.....
domani andrà all ufficio delle entrate ,vedremo, poi passa qui e darò un occhiata.... che non sia un pò una cartella pazza.... ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
te l'ho chiesto perché senza accertamento la cartella non poteva partire, se l'anno finanziario è il 2003 (redditi 2002) l'anno non è più accertabile (condoni vari permettendo), ad ogni modo la cartella senza accertamento è nulla perchè manca il provvedimento principale.
Attenzione anche ad un fatto se la signora ha cambiato domicilio e l'accertamento è stato notificato per avvenuta giaceza ovvero avendo cambiato la residenza sia stato notificato a quella vecchia (in questo secondo caso è come se non fosse stato notificato) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prescrizione
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |||
|
HORAS TIBI SERENAS
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() sarà un grande sollievo x la mia conoscente, che ha gia tanti problemi..... ![]() ![]() adesso son di corsa, stasera approfondirò il tutto. grazie di cuore.... vi farò sapere. ![]() ![]() ![]() buona giornata a tutti
|
|||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||