![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Modifica leggi, ed esiti su processi
Scusate la mia ignoranza, ma ho una curiosità notevole
riguardo alla nuova legge sulle intercettazioni. tralasciando quel che contiene il provvdimento nello specifico vorrei saper come ci si comporta in tribunale in questi casi mi spiego meglio con un esempio una persona subisce un processo che si basa su intercettazioni viene condannato e ricorre con la nuova norma lui non avrebbe potuto essere intercettato cosa succede??? la nuova norma influuisce nel suo procedimento ?? può il processato dire che sò ... che fosse ora non sarebbe lì perchè non intercettabile con le nuove leggi??? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
liberare i Beagle
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se la condanna è di primo grado e nel secondo grado, grazie alla nuova legge rientra nei casi di esclusione, le prove scaturite dalla intercettazione "illegale" non sarebbero più valide, quindi sarebbe assolto.
Se invece la condanna è definitiva, credo ci sia poco da fare. Ho scritto a braccio,non ho esperienza diretta,
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
una nuova legge "Libera Tutti " nel senso che molti processi si sono svolti grazie a intercettazioni .... se nel secondo grado queste non si possono più usare , crollano. magari uno non viene assolto ma quasi .... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||