![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cartelle esattoriali
ciao a tutti, qualche mese fa mi è arrivato un riepilogo mostruoso di multe non pagate. mi sono un po' spaventato ma dopo essermi consulato con il legale questi mi dice che potremmo cercare di fare ricoro su alcune mentre me lo coniglia su altre.
Ho lascito correre i mesi ed ora mi arriva di nuovo il conto(maggiorato per giunta) con preavviso di fermo amministrativo sulla macchina. Ora dovrò cercre di trovare una soluzione ed in qualche modo iniziare a pagare. Mi domando una cosa: visto che per me la macchina è uno strumento di lavoro possono mettermi il fermo? così non potrò più lavorare ................ e poi ci sono vie d'uscita con questi qui???????? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10778997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
a chi è intestata l'auto ? Quale tipo di infrazioni sono state commesse ? Che auto è e quanti anni ha ? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
|
Rateizza, cosi viene tolto il fermo, presumo ti sia arrivato un preavviso di fermo amministrativo in cui ti danno 20 gg per pagare.
Se poi riesci a ricorrere contro alcune di queste potrai farti stornare la differenza. Secondo me se fai ricorso ma non fermi il procedimento il fermo te lo fanno ugualmente..... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||