Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-06-09, 20:50   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 42949684
mike 70 has a reputation beyond reputemike 70 has a reputation beyond reputemike 70 has a reputation beyond reputemike 70 has a reputation beyond reputemike 70 has a reputation beyond reputemike 70 has a reputation beyond reputemike 70 has a reputation beyond reputemike 70 has a reputation beyond reputemike 70 has a reputation beyond reputemike 70 has a reputation beyond reputemike 70 has a reputation beyond repute
cartelle esattoriali

ciao a tutti, qualche mese fa mi è arrivato un riepilogo mostruoso di multe non pagate. mi sono un po' spaventato ma dopo essermi consulato con il legale questi mi dice che potremmo cercare di fare ricoro su alcune mentre me lo coniglia su altre.
Ho lascito correre i mesi ed ora mi arriva di nuovo il conto(maggiorato per giunta) con preavviso di fermo amministrativo sulla macchina.
Ora dovrò cercre di trovare una soluzione ed in qualche modo iniziare a pagare. Mi domando una cosa: visto che per me la macchina è uno strumento di lavoro possono mettermi il fermo? così non potrò più lavorare ................

e poi ci sono vie d'uscita con questi qui????????
mike 70 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-09, 13:47   #2 (permalink)
Member

L'avatar di trad isperato

Popolarità: 10778997
trad isperato has a reputation beyond reputetrad isperato has a reputation beyond reputetrad isperato has a reputation beyond reputetrad isperato has a reputation beyond reputetrad isperato has a reputation beyond reputetrad isperato has a reputation beyond reputetrad isperato has a reputation beyond reputetrad isperato has a reputation beyond reputetrad isperato has a reputation beyond reputetrad isperato has a reputation beyond reputetrad isperato has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mike 70 Visualizza messaggio
ciao a tutti, qualche mese fa mi è arrivato un riepilogo mostruoso di multe non pagate. mi sono un po' spaventato ma dopo essermi consulato con il legale questi mi dice che potremmo cercare di fare ricoro su alcune mentre me lo coniglia su altre.
Ho lascito correre i mesi ed ora mi arriva di nuovo il conto(maggiorato per giunta) con preavviso di fermo amministrativo sulla macchina.
Ora dovrò cercre di trovare una soluzione ed in qualche modo iniziare a pagare. Mi domando una cosa: visto che per me la macchina è uno strumento di lavoro possono mettermi il fermo? così non potrò più lavorare ................

e poi ci sono vie d'uscita con questi qui????????
servono piu informazioni...
a chi è intestata l'auto ?
Quale tipo di infrazioni sono state commesse ?
Che auto è e quanti anni ha ?
trad isperato non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-09, 15:49   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 42949684
mike 70 has a reputation beyond reputemike 70 has a reputation beyond reputemike 70 has a reputation beyond reputemike 70 has a reputation beyond reputemike 70 has a reputation beyond reputemike 70 has a reputation beyond reputemike 70 has a reputation beyond reputemike 70 has a reputation beyond reputemike 70 has a reputation beyond reputemike 70 has a reputation beyond reputemike 70 has a reputation beyond repute
l'auto è intesta a me, è del 2004. varrà 4/5000€
più che altro multe non pagate e ACI non pagata
mike 70 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-06-09, 10:34   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 39481741
gdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mike 70 Visualizza messaggio
l'auto è intesta a me, è del 2004. varrà 4/5000€
più che altro multe non pagate e ACI non pagata
cos'è l'ACI non pagata?
Non sapevo che si dovesse pagare l'ACI
gdufinance non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-09, 22:15   #5 (permalink)
Member

L'avatar di trad isperato

Popolarità: 10778997
trad isperato has a reputation beyond reputetrad isperato has a reputation beyond reputetrad isperato has a reputation beyond reputetrad isperato has a reputation beyond reputetrad isperato has a reputation beyond reputetrad isperato has a reputation beyond reputetrad isperato has a reputation beyond reputetrad isperato has a reputation beyond reputetrad isperato has a reputation beyond reputetrad isperato has a reputation beyond reputetrad isperato has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da gdufinance Visualizza messaggio
cos'è l'ACI non pagata?
Non sapevo che si dovesse pagare l'ACI
mmm.. nemmeno io lo sapevo...
tempi duri questi, meglio acquistare biciclette altrimenti rischi di dover pagare anche quattroruote !
trad isperato non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-06-09, 10:42   #6 (permalink)
Member

L'avatar di Guagliu75

Popolarità: 15941804
Guagliu75 has a reputation beyond reputeGuagliu75 has a reputation beyond reputeGuagliu75 has a reputation beyond reputeGuagliu75 has a reputation beyond reputeGuagliu75 has a reputation beyond reputeGuagliu75 has a reputation beyond reputeGuagliu75 has a reputation beyond reputeGuagliu75 has a reputation beyond reputeGuagliu75 has a reputation beyond reputeGuagliu75 has a reputation beyond reputeGuagliu75 has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a Guagliu75
Rateizza, cosi viene tolto il fermo, presumo ti sia arrivato un preavviso di fermo amministrativo in cui ti danno 20 gg per pagare.
Se poi riesci a ricorrere contro alcune di queste potrai farti stornare la differenza. Secondo me se fai ricorso ma non fermi il procedimento il fermo te lo fanno ugualmente.....
Guagliu75 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:08.