![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ODERINT DUM METUANT
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vi funziona uniconline pf 2009?
A me sembra di no, dopo avere compilato la dichiarazione non mi compila l'f24, o meglio, me lo compila solo con l'addizionale regionale e comunale, avete lo stesso problema?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ODERINT DUM METUANT
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
credo di avere capito il motivo per cui non mi calcola gli acconti, sto compilando la dichiarazione per una persona deceduta ed ho appena letto cvhe in questi casi gli acconti non vanno pagati, ma poi questi acconti restano in sospeso? chi e quando li deve pagare? grazie a chi saprà rispondermi
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ms |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||