Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 27-05-09, 21:47   #1 (permalink)
Vada a bordo, cāzzo!
 
L'avatar di xmagox
 
Data registrazione: Nov 2005
Messaggi: 1,230
Popolaritā: 25380562
xmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond repute
Domandona...

Un lavoratore viene licenziato, il datore di lavoro non paga al lavoratore nč gli ultimi mesi di retribuzione nč il TFR. Niente di niente.
Il lavoratore si incazza, si rivolge ad un avvocato, riuscendo ad ottenere tramite decreto ingiuntivo tutta la somma che gli spetta al lordo di tasse e contributi.
Qual'č il problema?
Il problema č che adesso il lavoratore dovrebbe pagare le tasse, tramite il modello unico, sulla somma percepita al lordo.
Sulle tasse da pagare non c'č problema perchč verranno pagate in sede di dichiarazione dei redditi.
Invece sulla parte contributiva, quella a carico del lavoratore che non č stata ancora pagata, come si puo' fare?
La domanda č questa:
č possibile pagare tale somma, cosi' come per le tasse, in sede di dichiarazione dei redditi?
oppure, nel caso di risposta negativa, come potrebbe fare il lavoratore per pagare tale somma che č a suo carico?
grazie
xmagox non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:04.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.