![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7225548 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
schifato dalla giustizia...sfogo personale
Commetto infrazione nel 2004.
Multa non mi viene notificata. Mi arriva cartella esattoriale...di molto maggiorata nel febbraio 2008 A Febbraio 2008 faccio ricorso al giudice di pace. I primi di maggio 2009 mi comunicano l'udienza per oggi 26 maggio 2009. Gerit mi fa atto di preavviso di fermo amministrativo il giorno 8-05-2009..che invia per posta il 23-05 e che ritiro in posta ieri 25-05-2009.(mai sentito DA PAGARE ENTRO 20 GIORNI DALL' ESECUZIONE DELL'ATTO e non dalla ricezione) Oggi 26 maggio 2009 vado all'udienza.( Una buffonata, ero da solo senza la controparte. Mi preparo tutta la docuemtanzione ma non serve. Mi fa scrivere a me il verbale. Il giudice dice che mi fara' passare il ricorso ma non puo' darmi una sentenza subito) Il giudice mi manda alla Cancelleria ed all'Ufficio sentenze, ho richiesto pubblicazione anticipata e non sara' effettuata prima di 14 giorni. Percui che ho dovuto fare. Uscito dal giudice di pace sono andato in banca a pagare il RAV per evitare il fermo amministrativo e la sua trascrizione al PRA. Non appena ricevero' sentenza positiva(dovrebbe essere...ma lui si e' espresso a parole), inviero il tutto con lettera bonaria alla Gerit a chiedere il rimborso della parte dovuta. Loro nemmeno mi calcoleranno ed io dovro' agire in giudizio per vie ordinarie. Il tutto per 500 euro circa. (purtroppo mi fermero' al punto precedente...mi sono stufato). |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
viva la foca
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() A parte gli gli scherzi: la nostra è una vera e propria repubblica delle banane!! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5616860 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In bocca al lupo per il recupero della somma |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() magari e' sempre buona norma richiederla (la sospensione) :-) |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5616860 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||