![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9779051 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
730 - Proroga presentazione al CAF?
ciao,
la scorsa settimana mi sono recato presso un CAF Acli e una gentile signora mi ha riferito che era stata prorogata la scadenza del 1° giugno per la presentazione del 730 (precompilato) e potevo tranqullamente venire dopo il primo giugno. Ho fatto un rapida ricerca su internet ma non ho trovato nulla. Sapete qualcosa? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17671545 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
qui
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...58cc64cd6e2265 pare di capire che sia stato prorogato il termine di invio del 730 da parte dei Caf forse ti ha detto così perchè avendo più tempo loro per mandarlo via, hanno deciso di essere più elastici nel termine previsto per la ricezione a parte questo il termine sembra rimasto immutato |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9779051 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ok grazie |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||