![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 41085928 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
UnicoOnLine Ag.Entrate-regime dei minimi
Compilo il quadro CM (relativo ai contribuenti titolari di partita iva in regime dei minimi), mi calcola, dopo aver inserito i dati, l'imposta lorda, inserisco l'ammontare delle ritenute d'acconto nell'apposito rigo e mi determina correttamente l'imposta netta. Mi genera pero' in automatico un F24 che mi presenta un debito pari all'imposta lorda, quindi in fase di generazione dell'F24 non considera le ritenute d'acconto.
Succede anche a voi? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
viva la foca
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 41085928 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E infatti dall'imposta sostitutiva lorda le scomputo. Il problema e': o il sofware ha un bug in fase di generazione di F24 perche' il quadro cm mi dice di pagare un certo ammontare di imposta sostitutiva (scomputandomi dall'imposta lorda le ritenute d'acconto) ma poi mi genera un F24 con un debito pari all'imposta sostitutiva lorda (quindi ignora le ritenute d'acconto col risultato di avere un debito da Unico minore del debito presente sull'F24) oppure le ritenute d'acconto non vanno indicate nel quadro cm. In questo caso pero' mi chiedo dove vadano inserite...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||