Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-05-09, 17:15   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 41085928
Dr. Ago has a reputation beyond reputeDr. Ago has a reputation beyond reputeDr. Ago has a reputation beyond reputeDr. Ago has a reputation beyond reputeDr. Ago has a reputation beyond reputeDr. Ago has a reputation beyond reputeDr. Ago has a reputation beyond reputeDr. Ago has a reputation beyond reputeDr. Ago has a reputation beyond reputeDr. Ago has a reputation beyond reputeDr. Ago has a reputation beyond repute
UnicoOnLine Ag.Entrate-regime dei minimi

Compilo il quadro CM (relativo ai contribuenti titolari di partita iva in regime dei minimi), mi calcola, dopo aver inserito i dati, l'imposta lorda, inserisco l'ammontare delle ritenute d'acconto nell'apposito rigo e mi determina correttamente l'imposta netta. Mi genera pero' in automatico un F24 che mi presenta un debito pari all'imposta lorda, quindi in fase di generazione dell'F24 non considera le ritenute d'acconto.
Succede anche a voi?
Dr. Ago non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-09, 09:55   #2 (permalink)
viva la foca

L'avatar di recycling

Popolarità: 42949676
recycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Dr. Ago Visualizza messaggio
Compilo il quadro CM (relativo ai contribuenti titolari di partita iva in regime dei minimi), mi calcola, dopo aver inserito i dati, l'imposta lorda, inserisco l'ammontare delle ritenute d'acconto nell'apposito rigo e mi determina correttamente l'imposta netta. Mi genera pero' in automatico un F24 che mi presenta un debito pari all'imposta lorda, quindi in fase di generazione dell'F24 non considera le ritenute d'acconto.
Succede anche a voi?
forse sbagli qualcosa, le ritenute d'acconto (riferite al reddito soggetto al regime dei minimi) si scomputano dall'imposta sostitutiva
recycling non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-09, 18:15   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 41085928
Dr. Ago has a reputation beyond reputeDr. Ago has a reputation beyond reputeDr. Ago has a reputation beyond reputeDr. Ago has a reputation beyond reputeDr. Ago has a reputation beyond reputeDr. Ago has a reputation beyond reputeDr. Ago has a reputation beyond reputeDr. Ago has a reputation beyond reputeDr. Ago has a reputation beyond reputeDr. Ago has a reputation beyond reputeDr. Ago has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da recycling Visualizza messaggio
forse sbagli qualcosa, le ritenute d'acconto (riferite al reddito soggetto al regime dei minimi) si scomputano dall'imposta sostitutiva
E infatti dall'imposta sostitutiva lorda le scomputo. Il problema e': o il sofware ha un bug in fase di generazione di F24 perche' il quadro cm mi dice di pagare un certo ammontare di imposta sostitutiva (scomputandomi dall'imposta lorda le ritenute d'acconto) ma poi mi genera un F24 con un debito pari all'imposta sostitutiva lorda (quindi ignora le ritenute d'acconto col risultato di avere un debito da Unico minore del debito presente sull'F24) oppure le ritenute d'acconto non vanno indicate nel quadro cm. In questo caso pero' mi chiedo dove vadano inserite...
Dr. Ago non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:01.