![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1154641 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mutuo-casa
Bungiorno a tutti!Vorrei avere un consiglio...siccome la mia casa andra all'asta perchè ho perso il mio lavoro.........volevo sapere se loro si possono prendere anche la mia machina o anche i mobili o soldi dallo stipendio.
![]() io ho la mogile che non lavora più e una bambina di 3 anni....sono molto depresso e penso che loro si prenderanno tutto non solo la mia casa... volevo anche chiedervi quanto tempo passa prima che devo andare via di casa... Io vi ringrazio per il vostro aiuto e per le vostre risposte.... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1154641 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie a tutti per i vostri consigli preziosi............
Vedo che sul forum ci sono problemi poù importanti di un mutuo o una casa........si vede che sono in molti a stare cosi bene da non proccuparsi di problemi minori come questi.....moah |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
London calling
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Con tutta la comprensione per la tua situazione, domandare è lecito, ma rispondere è cortesia.
Ti sono state già date molte risposte da un anno a questa parte (basta fare una ricerca per il tuo nome utente). E' anche possibile che in questo momento gli "esperti" del gruppo non abbiano tempo per risponderti...piuttosto, il tuo avvocato cosa dice? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||