![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
liberare i Beagle
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Detrazione 36% Box pertinenziale in cooperativa
RP39:
la Cooperativa mi ha inviato la dichiarazione ai fini fiscali per la rata pagata nel 2008 del box pertinenziale in costruzione dal 2007. Nel rigo suddetto dopo la partita iva, alla casella 3 devo indicare qualcosa dal momento che i lavori termineranno spero nel 2009.? L'anno scorso non ho segnalato nulla. Le prime due rate sono uguali. Grazie per chi mi da una risposta. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
|
penso che in quella colonna, nel tuo caso, dovresti indicare il codice "1" perchè si sono verificate tutte e tre le condizioni richieste ovvero:
1 spese sostenute dal 2002 al 2008; 2 lavori iniziati in anni precedenti al 2008; 3 lavori non ultimati nell'anno precedente (2008). ciao |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||