![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
esposto anonimo
leggo nella seguente notizia di cronaca che l'indagine sarebbe partita da un esposto anonimo.
EPPURE QUANDO ho provato io a fare una segnalazione anonima alla polizia via email mi risposero che la segnalazione anonima non poteva essere presa in considerazione perchè "anti democratica" ma allora come stanno le cose? In cambio di regali e denaro, garantivano il transito senza controlli dei veicoli di oltre 100 imprese. 16 agenti della Polizia stradale di Lecce sono stati arrestati con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata alla concussione ambientale e al falso ideologico. L'ordinanza di custodia cautelare è stata richiesta dal pm Guglielmo Cataldi e emessa dal gip del tribunale di Lecce Ercole Aprile. Da un'intercettazione telefonica al presunto capo dell'organizzazione è emerso che l'attività illegale avrebbe fruttato a ciascun agente 40.000 euro in tre anni. L'indagine, che ha visto impegnati gli agenti della Squadra mobile e della stessa Polstrada di Lecce, era stata avviata sei mesi fa sulla base di un esposto anonimo arrivato in Procura. A questo era seguita, un mese dopo, una sorta di relazione di servizio inviata al compartimento di Bari della Polstrada. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5616860 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||