![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6042844 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Albi giudici popolari
Ciao, ieri ho ricevuto una graziosa lettera dal mio comune dove mi si invita apresentarmi per essere iscritto a suddetti albi. Dopo una breve indagine ho subito capito che è solo una seccatura e non ho quindi intenzione di farlo ma la lettera ricevuta recita un 'nel caso s.v. non intenda presentare la domanda dovrà comunque essere iscritta d'ufficio, presentano copia di... etc.'.
Non capisco, sono obbligato??? Non posso evitare l'iscrizione? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14728800 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
http://www.comune.savona.it/IT/Page/...w_html?idp=345
Albo giudici popolari I Comuni devono formare gli elenchi dei giudici popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise e di Appello, nei quali devono essere iscritti, d´ufficio o su domanda, coloro i quali ne possiedano i requisiti...... Teno che le nomine su domanda siano ben poche, prova a chiedere l'esenzione per validi motivi, ma l'onore e sopratutto l'onere ricadrebbero su un altro concittadino.....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||