Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-05-09, 12:09   #1 (permalink)
Gamma Ray Burst

L'avatar di skymap

Popolarità: 42949681
skymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond repute
Unico 2009

Modello per web e per installazione locale

http://www2.agenziaentrate.it/ilwwcm...+unicoPF+2009/
skymap non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-09, 17:31   #2 (permalink)
Member

L'avatar di robimo

Popolarità: 21661736
robimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond repute
grazie dell'info.

provvedo a scaricare ed installare.
robimo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-05-09, 18:18   #3 (permalink)
Member

L'avatar di roto

Popolarità: 0
roto non è ancora classificato
Non so se è capitato a qualcuno, ma quando cerco di fare l'aggiornamento del programma mi dice che non trova un collegamento con internet, cosa chè ho costantemente acceso. I parametri sono uguali agli anni precedenti, però quest'anno mi da questa segnalazione. E capitato a qualcun'altro? E se si avete un suggerimento?
Grazie.
roto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-09, 19:19   #4 (permalink)
Member

L'avatar di Andrea Cheniér

Popolarità: 42949680
Andrea Cheniér has a reputation beyond reputeAndrea Cheniér has a reputation beyond reputeAndrea Cheniér has a reputation beyond reputeAndrea Cheniér has a reputation beyond reputeAndrea Cheniér has a reputation beyond reputeAndrea Cheniér has a reputation beyond reputeAndrea Cheniér has a reputation beyond reputeAndrea Cheniér has a reputation beyond reputeAndrea Cheniér has a reputation beyond reputeAndrea Cheniér has a reputation beyond reputeAndrea Cheniér has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da roto Visualizza messaggio
Non so se è capitato a qualcuno, ma quando cerco di fare l'aggiornamento del programma mi dice che non trova un collegamento con internet, cosa chè ho costantemente acceso. I parametri sono uguali agli anni precedenti, però quest'anno mi da questa segnalazione. E capitato a qualcun'altro? E se si avete un suggerimento?
Grazie.
Ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto da poco.

Sul sito dell'agenzia c'è un'indicazione relativa al "certificato". Occorre installarlo.
Io ho firefox, devo andare in strumenti-opzioni-avanzate.... ecc.. sul sito è descritta la procedura specifica sia per explorer che per firefox.
Una volta installato il certificato il download parte normalmente.
ciao
Andrea Cheniér non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-09, 00:00   #5 (permalink)
liberare i Beagle

L'avatar di airone44

Popolarità: 42949683
airone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da skymap Visualizza messaggio
Modello per web e per installazione locale

http://www2.agenziaentrate.it/ilwwcm...+unicoPF+2009/
purtroppo anche quest'anno cominciamo con i bug! UNICO2009MINI
Uso Firefox su PC
Recuperati i dati anno precedente, ma:

Reddito fabbricato- Box non pertinenziale- cod 2- mi da errore per mancanza codice.!
Tutto bloccato! spero che non mi chieda anche ICI per la prima casa
Nonostante non abbia cambiato residenza, mi richiede il comune di residenza!
In compenso ho ritrovato gli acconti pagati.
airone44 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-09, 07:23   #6 (permalink)
Member

L'avatar di roto

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea Cheniér Visualizza messaggio
Ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto da poco.

Sul sito dell'agenzia c'è un'indicazione relativa al "certificato". Occorre installarlo.
Io ho firefox, devo andare in strumenti-opzioni-avanzate.... ecc.. sul sito è descritta la procedura specifica sia per explorer che per firefox.
Una volta installato il certificato il download parte normalmente.
ciao
Avevo già istallato il certificato. Ho provveduto a re istallarlo, ma non è cambiato nulla. Ogni volta mi chiede di controllare le impostazioni se è attivo un server proxy. Premetto che utilizzo Internet Explorer 8.
Grazie comunque.
Qualcun'altro ha qualche soluzione?
Vecchio 13-05-09, 09:51   #7 (permalink)
Gamma Ray Burst

L'avatar di skymap

Popolarità: 42949681
skymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond reputeskymap has a reputation beyond repute
L'aggiornamento da menù di unico 2009 non funziona nemmeno a me, non dipende dal certificato o dal browser. Non ricordo come fosse lo scorso anno, salvo che ci sono stati parecchi bachi corretti con successivi aggiornamenti, ma si dovevano scaricare dalla pagina dell'ag. entrate.
skymap non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-09, 11:49   #8 (permalink)
liberare i Beagle

L'avatar di airone44

Popolarità: 42949683
airone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond repute
l'anno scorso mi è venuta l'ulcera: scaricato il 27 maggio 2008, dopo ripetuti aggiornamenti durati due settimane, sono riuscito, facendo i salti mortali carpiati all'indietro, a sapere quanto pagare di saldo entro il 15 giugno per non pagare la mora.
Quest'anno si replica!?

NB anche UNICO web mini ha lo stesso difetto prima segnalato.

ATTENZIONE!

04-02-2009 - Importante:Graduale introduzione di nuove regole per la gestione delle password d'accesso ai servizi telematici

A partire oggi 4 febbraio 2009, in ottemperanza alle prescrizioni contenute nel Provvedimento 18 settembre 2008 del Garante per la protezione dei dati personali, saranno gradualmente attivate nuove regole di gestione delle password d'accesso ai servizi telematici dell'Agenzia delle entrate. Tali regole prevedono che le password:

scadono ogni 90 giorni e dovranno quindi essere periodicamente rinnovate
possono essere formate da un minimo di 8 fino a un massimo di 15 caratteri
possano essere composte da lettere (escluse quelle accentate), numeri o caratteri speciali (es. *, +, §, °, ç , @, ^, ?, =, ), (, /, &, %, $, £, !, |, \, >, <)

Si tenga anche presente che:
il sistema terrà conto del fatto che le lettere siano scritte in maiuscolo o in minuscolo (es. la password acV56$pP9G è diversa da acv56$pp9g )
dopo otto tentativi di inserimento errati, la password sarà bloccata. In questa evenienza l'utente dovrà necessariamente utilizzare la funzione Hai dimenticato la password? presente nella home page di questo sito.
Gli utenti ai quali saranno via via applicate le nuove regole saranno avvisati in anticipo con un messaggio personalizzato, recapitato nell'area autenticata di questo sito, e mediante SMS o e-mail laddove detti utenti abbiano fornito i propri recapiti con le modalità spiegate più avanti.
Solo chi riceverà il messaggio dovrà necessariamente cambiare la propria password corrente con una, sempre di propria scelta, formata secondo le regole 2. e 3. sopra illustrate. Da quel momento, ogni 90 giorni essa dovrà essere sostituita con una diversa dalla precedente.

Tuttavia, dal 4 febbraio 2009 e fino al ricevimento del predetto avviso personalizzato, gli utenti dovranno digitare la propria attuale password utilizzando caratteri maiuscoli, tranne nel caso in cui abbiano effettuato l'operazione di Cambio Password dopo il 4 febbraio.

Quanto sopra descritto vale anche per gli utenti Entratel che accedono al servizio utilizzando l'apposita funzione dell'applicazione Entratel.

Per ricevere messaggi di posta elettronica o SMS attinenti ai servizi telematici dell'Agenzia delle entrate occorre fornire i propri recapiti mediante la funzione SMS & e-mail del menu Proposte dell'area autenticata di questo sito.

Ultima modifica di airone44 : 13-05-09 alle ore 12:03
airone44 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-09, 22:50   #9 (permalink)
Member

L'avatar di roto

Citazione:
Originalmente inviato da skymap Visualizza messaggio
L'aggiornamento da menù di unico 2009 non funziona nemmeno a me, non dipende dal certificato o dal browser. Non ricordo come fosse lo scorso anno, salvo che ci sono stati parecchi bachi corretti con successivi aggiornamenti, ma si dovevano scaricare dalla pagina dell'ag. entrate.
Ho trovato la soluzione. Bisogna installare la nuova versione di java. Ciao.
Vecchio 15-05-09, 09:03   #10 (permalink)
Member

L'avatar di robimo

Popolarità: 21661736
robimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da roto Visualizza messaggio
Ho trovato la soluzione. Bisogna installare la nuova versione di java. Ciao.
Io ho installato la Java 1.5.0_16 come dicono sul loro sito, ma l'aggiornamento non me lo fa
robimo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:23.