![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858999 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
taxonline 2009
Una domanda sto utilizzando questo softawre per la compilazione del 730 lo ritengo molto utili e ben fatto finito di compilare grazie alla procedura guidata mi manca però l'icona live scan nella parte superiore del programma chi mi sa dire come fare per visualizzarla o cosa installare per fare in modo che appaia.
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12221970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ho installato praticamente tutto (fino a BKG730.EXE - nell'ordine in cui sono elencati nel sito-) perchè, per esperienza precedente, c'era sempre qualcosa che non funzionava oppure non stampava. Poi magari disinstalli.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
infatti si adegua a seconda della residenza...ma se clicchi al lato del comune, si collega al sito del fisco dove sono riportate tutte le aliquota del tuo paese...e nel mio caso viene fuori
Anno 2008 Aliquota 0,6 SOSPESA leggo nella legenda cosa vuol dire sospesa e indica di far riferimento all'aliquota del 2002...cioè 0,2!!!! HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!! Max |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858999 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||