![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
730: Colonna ICI dovuto 2008
Buongiorno a tutti.
Vorrei chiedere gentilmente un vostro parere. Mi sono recata presso il CAAF per la compilazione del 730 e una volta giunta a casa mi sono resa conto che non era stato inserita l'ICI dovuta per il 2008, che ovviamente ho regolarmente pagato. Trattandosi di un monolocale locato, di proprietà al 100%, non ho diritto alle detrazioni per abitazione principale. Sono tornata al CAAF, hanno provato a ristampare la copia, ma questa volta risultava una cifra errata. Mi hanno, poi, informata che il sistema aveva un problema e che purtroppo non restituiva la cifra corretta sulla mia copia, ma che questo non costituisce un problema. Qualcuno può rassicurarmi? In ogni caso ho i bollettini che attestano l'avvenuto pagamento...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||