![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2949502 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
truffa semplice.
Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a se' o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, e' punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da 51 € a 1032 €. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se io prendo i soldi da un drogato e non gli dò la droga non gli creo una danno ma anzi lo tengo lontano dalla droga, quindi gli faccio del bene. In oltre voi credete che un drogato straniero mi denunci perchè non gli ho spedito la droga? ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ostinato e contrario
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Oltretutto, penso avrebbe anche le sue ragioni: fatta ad un drogato o a Padre Pio, resta sempre TRUFFA. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
HAI RAGIONE , E POI SECONDO VOI QUALE è QUEL MAGISTRATO CHE RICHIEDE UNA ROGATORIA INTERNAZIONALE BASANDOSI SULLA DENUNCIA DI UN DROGATO?
,COMUNQUE NON è CHE VOGLIO FARE STA TRUFFA, MA MI PIACE FARMI CERTE DOMANDE : allora mettiamola così: io apro una posta email supersicura e criptata su http://www.enigmalok.com/mail/index.php?func=logout quindi dò questo indirizzo sulle inserzioni che metterò su forum stranieri preferibilmente americani o canadesi poi riceverò i pagamenti su un conto bancario svizzero a me intestato. secondo te un drogato è in grado di risalire alla mia persona? oppure secondo te dovrei adottare ulteriori sistemi di camuffazione tipo navigazione tramite proxy oppure connessioni umts utilizzando sim anonime o connessioni wi-fi libere? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
ostinato e contrario
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
secondo me confondi "drogato" con "idiòta". Alle volte sono sinonimi, alle volte no. Tieni conto che molti dei gran capitani che, dall'alto delle loro finanziarie o degli scranni parlamentari, ci hanno trascinato a capofitto nella crisi, sono consumatori abituali. Poi fanno le leggi contro le droghe leggere, ma... Vedi tu in che categoria incasellarli.
Tornando al tema: ma secondo te ci sono persone - per quanto tossiche - capaci di abboccare a qualcosa del genere? Mhhh. La vedo dura. Mi sembra, da profano, che la cosa sia in contrasto con i meccanismi abituali di quel mercato... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
bhe puoi non crederci, ma ieri sera ho messo un annuncio del genere su un forum specilizzato in droga americano, con lo scopo di testare quanti drogati ci fossero online.
oggi ho aperto la mia casella email e c'erano già 4 potenziali acquirenti interessati. ho proposto loro di acquistare ketamina ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||