![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21896190 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
liquidazione fondi, "bene firma"
causa chiusura di un vecchio c/c mi trovo nella posizione di avere dei fondi che vorrei un giorno liquidare su altro c/c. Telefonato al gestore, mi dicono, nessun problema, solo che ci vuole il "bene firma" di qualche ente, da allegare alla domanda. Ed essendo cointestati ci vuole il bene firma di entrambi i sottoscrittori. Qualcuno ne sa di più relativamente al "bene firma". Ringrazio in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il vecchio c/c e' chiuso o no ? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21896190 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ora sono fondi comuni della EurizonCapital, direi quindi di diritto italiano, che erano stati sottoscritti con un conto corrente Cariplo poi Intesa poi Cariparma, chiuso poiché avevo contestato le condizioni di conto corrente per racc.ar. in seguito ad una proposta unilaterale, non sapendo le conseguenze (ossia che il c/c viene chiuso). Telefonando al gestore mi ha detto, nessun problema, però occorre il bene firma rilasciato anche da un ente tipo il Comune di residenza. Chiedevo se poteva essere l'autentica della firma. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||