![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 845386 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Apertura di un unico conto tra conoscenti per operare Minifib
Salve a tutti,
spiego un pò velocemente il mio problema. Io ed alcuni conoscenti vorremmo aprire un unico conto con Directa che sarà poi gestito da una persona di fiducia. Il problema che mi pongo è questo: è legale far passare una somma pari a 10.000€cad su un unico conto di una persona privata? In tutto saremo circa 5 o 6 persone e vorrei sapere se ci sono problemi visto che questi soldi entreranno nel conto e nel giro di poco verranno girati tutti sul conto Directa. Grazie! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||