![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
SITI : segnalazione di grave violazione privacy
Salve,
l'ho scritto anche in un post sul thread specifico, ma volevo evidenziarlo meglio. volevo segnalarvi che ho recentemente ricevuto dal sedicente "sindacato" SITI, da me mai contattato e conosciuto, una missiva che pubblicizza e promuove le loro iniziative per il risarcimento di azionisti e obbligazionisti alitalia. Ora vorrei sapere in quale modo questi signori hanno avuto il mio indirizzo e sono venuti a conoscenza del fatto che ho in portafoglio azioni alitalia. Questo costituisce oltre ad una grave violazione della privacy bancaria, anche un comportamente altamente scorretto che la dice lunga sulla credibilità del SITI. è capitato anche a voi qualcosa di simile? sapete dove conviene sporgere denuncia per questa violazione della privacy? sapete se il nome degli azionisti anche piccoli viene comunicato dalla banca alla società (in questo caso alitalia)? grazie e ciao, blub |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
credo prelevino i dati dal libro soci, che è documento liberamente consultabile
proprio qualche giorno fa il garante privacy ha ribadito che il socio ha diritto di consultare l'albo soci in tutte le sue parti, compresi gli indirizzi dei soci il SITI non credo sia socio ovunque, però, quindi occorre comprendere se l'albo soci sia liberamente consultabile anche da non soci inoltre, è da capire come si faccia a volte a sapere dati di persone che detengono strumenti al portatore, e come tali non intestati |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||