![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3435980 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
redditivita'noleggio auto
volessi intraprendere questa iniziativa
quale deve essere la redditività da studi di settore per essere congruo e coerente es fatto 100 l'acquisto di auto all'anno quanto deve rendere per nn trovarmi la finanza a casa? SALUTI Ultima modifica di vgmarcoz : 24-04-09 alle ore 11:38 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
+++ memento mori +++
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Dipende da tante variabili che giocano tra di loro fino a dare il responso di congruità e coerenza. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10442893 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Visto che sei in fase di start-up devi solo valutare la bontà dell'investimento, in particolare per quanto riguarda il suo ritorno economico. Se il progetto è valido non ci sono problemi di congruità e coerenza. Comunque se proprio ci tieni scarichi Gerico dal sito dell'ADE e fai una simulazione. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3435980 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
gestisco una 15 di autoveicoli(autocarri tipo Fiat Scudo e autovetture "civili")tutti intestati a società diverse e volevo sapere se c'era un'ottmizzazione del lavoro facendo una società di noleggio(convenzioni con assicurazioni,centri revisione,etc).non sarebbe mio interesse affittare ad esterni se ho dato l'idea di evasione,mi scuso ma neanche per un attimo l'ho pensato. solo che alcuni autoveicoli sono vecchiotti e se mi vanno a "pesare"come quelli più nuovi saluti |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10442893 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||