![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 5932838 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cambiare banca...come muoversi?
allora ho il conto in posta
gią da tempo metitavo di cambiarlo, ma ieri c'č stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: mi hanno mandato una lettera in cui si dice che il tasso di interesse per i miei risparmi scende dallo 0,50 lordo al 0,25 lordo, vi rendente conto??? gią era inestistente, ora si č dimezzato ![]() c'č scritto che posso andarmene senza pagare penali, ottimo colgo la palla al balzo e me nč vado da questa ***** che sono le poste ma dove andare? come faccio a scegliere la banca migliore? c'č un sito che confronta i vari tassi di interesse, le condizioni ecc...oppure non ho altra scelta che andare in ogni banca e farmi dare le condizioni? sarei tentata da andare da unicredit, i miei capi hanno il conto lģ e mi arriverebbe il bonifico dello stipendio in tempo reale..ma per il resto com'č come banca? ed invece delle banche di paese tipo le bcc cosa nč pensate??? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||