![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21896190 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rifornimento carburante estero(francia)
Un saluto a tutti, mi è capitata una cosa molto strana, in occasione di un breve viaggio in francia ho avuto la malaugurata idea di effettuare gasolio tramite il mio bancomat, ho effettuato l'operazione, sabato scorso e già domenica vedevo una cifra di debito sul mio c/c (prenotata) corrispondente all'importo massimo erogabile. Preoccupato ho bloccato il bancomat. A qualcuno è successo mai una cosa simile. Ringrazio.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21896190 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quando si paga con il bancomat al distributore selfservice in Francia addebitano (fittiziamente) quindi prenotano il massimo erogabile dal distributore, poi pero' dopo qualche giorno viene addebitato sul conto l'ammontare realmente dovuto per il rifornimento reale. Questo per avvisare al fine di evitare ad altri ciò che è capitato a me, in quanto pensando a una clonazione ho bloccato il mio bancomat.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||