![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37771774 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
scadenza e rinnovo assicurazione moto
salve
mi e' scaduta l'assicurazione moto il 27 marzo 09(contratto annuale), per motivi di salute non ho usato la moto, adesso vorrei rinnovarla. Il nuovo contratto da quando partira' dal giorno in cui la rinnovero' oppure dal 27 marzo? p.s. l'agenzia mi ha detto dal 27 marzo... grazie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
quanto alla decorrenza della nuova polizza, essendo trascorsi abbondantemente i 15 gg "di grazia" dopo la naturale scadenza, penso che tu possa avvalerti per 5 anni (?) dell'attestato di rischio, v. decreto Bersani, dichiarando di non avere circolato con la moto dalla data della scadenza e pretendendo una nuova decorrenza ovviamente la TUA assicurazione non sarà disposta a venirti incontro e si contorcerà come un'anguilla, ma ... ci sono più assicurazioni che malattie ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||