![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Detrazioni irpef per box pertinenziali
Buongiorno,
spero sia la sezione giusta del forum per porre la mia domanda. Qualcuno di voi ha esperienza con questo tipo di detrazioni? Sto acquistando casa con un box pertinenziale, l'impresario mi ha parlato di questa possibilità di rimborso, avvisandomi però che sarebbe dispendiosa (fattura a parte per il box, pagamento con bonifico, contratto depositato - io per ora ho un preliminare generale e sto pagando a rate con assegni a lavori terminati avrò l'atto di vendita generale) senza contare che il rimborso sarebbe suddiviso in diversi anni con il rischio che fra un paio di anni tolgano questa possibilità. Ho cercato in internet, ho trovato informazioni "generiche" e sopratutto ho letto di rimborsi non concessi per vari vizi di forma. Al CAAF dove presento il 730 mi hanno dato un generico depliant per le ristrutturazioni che non mi è servito a molto. Se qualcuno l'avesse fatta e potesse darmi consigli ne sarei felice
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||