![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come giā letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Vada a bordo, cāzzo!
Popolaritā: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Urge un esperto di questioni condominiali..
L'amministratore del mio condominio, adducendo come pretesto il fatto che la parte venditrice non ha pagato la sua parte di spese condominiali, pretende di addebitare a me (parte compratrice) la somma non pagata da chi ha venduto l'immobile.
L'amministratore dice che la legge č questa. Posso fare qualcosa? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolaritā: 10390309 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
London calling
Popolaritā: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
1) O verifichi tramite l'amministratore che non ci siano arretrati prima dell'acquisto (basta che telefoni all'amministratore una settimana prima del rogito) 2) O chiedi al venditore di portarti le ricevute delle spese pagate al rogito Guarda comunque anche cosa c'č scritto sul rogito, perche' di solito tra le varie cose si scrive anche che il venditore ha pagato tutti gli arretrati |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Vada a bordo, cāzzo!
Popolaritā: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
1) in che modo posso rivalermi sulla parte venditrice? (la parte venditrice ho saputo, tra l'altro, che č deceduta).
2) in base a quale legge io devo pagare quello che il venditore non ha pagato? C'č un numero, un link, un riferimento? Avrei urgenza di leggerla e stamparla al piu' presto. grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Trader FullTime
Popolaritā: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non voglio farti preoccupare ma credo che ciō valga anche per altro tipo di arretrati se a suo tempo non pagati dalla parte venditrice (es. talune imposte) informati meglio magari con un'agenzia
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolaritā: 10390309 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
2)art. 1104 del codice civile |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||