![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
versamento imposte il 16/06/2009 con la maggiorazione dello 0,40% il 16/07/2009 per quanto attiene l'invio di unico "persone fisiche" - se presentazione cartacea entro il 30/06/2009 - se telematicamente entro 30/09/2009. ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao, intuisco che sei orientato sul cartaccceo
![]() ![]() ma perchè non vai col tuo modulo in brutta copia all'ufficio dell'entrate e te lo fai inviare telematico da loro, con comodo e sei sicuro che non ci sono errorini ... materiali ![]() ![]() ovviamente è ... UN ORDINE !! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Ero all'agenzia delle entrate con un impiegato a risolvere alcune pratiche e vicino a me c'erano un gruppo di altri impiegati che stavano chiacchierando. Ad un certo punto entra un signore distinto con un accento di un'altra regione il quale dice: a chi posso rivolgere per chiedere assistenza per la compilazione della dichiarazione? A questo punto gli impiegati esterefatti della domanda, dopo aver fatto alcuni commenti che vi posso far immaginare iniziarono a trovare delle scuse... chi aveva da lavorare, chi era stato chiamato dal direttore... per farla breve in men che non si dica tutti si erano imboscati ed il povero contribuente fu inviato ad attendere perchè in quel momento l'esperto alla compilazione delle dichiarazioni era occupato. Non so se riuscì mai a farsi compilare la dichiarazione, sò solo che questa è la realtà che è presente negli uffici della mia zona, spesso non sono in grado di compilare una dichiarazione, mi auguro che per trasmetterla sappiano come si fà. ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
eh eh
![]() non è per fiducia nei funzionari, anzi, consiglio di verificare attentamente che scrivano esattamente quello che avete scritto voi (controllate ancor meglio quello che scrivono ai caaf ... sono ancora più rischiosi !!!)è solo che "loro" dispongono di un bel programmino, sempre aggiornato, che impedisce di compiere errori formali (tipo franchigie, percentuali, codici fiscali, ...) certo che possiamo anche noi registrarci sul sito e ... penare; ma visto che "loro" sono pagati anche per questo, e che devono assumersi qualche responsabilità invece di addossarla sempre a noi ... per il resto concordo sugl' impiegati ... appena uscì l'F24 io lo volli utilizzare, ma la situazione era un po' complicata e mi rivolsi al più esperto e rinomato funzionario delle IIDD, il quale -spiegando punto per punto- me lo compilò esattamente ... AL CONTRARIO (scambiando il dare con l'avere); per fortuna me ne accorsi al momento del versamento ![]() non dirò poi di quando per un rimborso relativo a studi di settore informatizzati (roba di cui nessun impiegato era al corrente ...) fui lasciato oltre mezz'ora SOLO dentro l'ufficio del direttore della II sezione (contenzioso) con la porta chiusa e un salone a mia disposizione con pile di faldoni in ogni dove ... nè di quell'impiegato alla vigilia della pensione cui mi presentai con un pacco di documentazione relativa ad una cartella sbagliata, e che mi disse: LE CREDO SULLA PAROLA ... e lo fece, annullando detta cartella senza prendere o guardare un solo foglio
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() mi son fatto spiegare dall agenzia delle entrate come si fa , a parole è semplice,ma non so se poi ci riusciròòò, naturalmente farò il cartaceo in brutta e poi proverò ad andar all agenzia........... mò vedremo...... ![]() ciaoo Andrea
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Citazione:
![]() ![]() ![]() perfetto |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||