![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6729543 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ripristino classe di merito rcauto
buongiorno a tutti,
apro questo post con la speranza di trovare delle risposte in quanto ho effettuato ripetute chiamate ai vari uffici senza un vero esito... mi spiego, il 29 01 2007 ho fatto un sinistro con altra auto. entrambi eravamo assicurati con la stessa assicurazione. ad ogni modo, oggi dopo due anni trascorsi senza aver avuto sinistri, vorrei richiedere il ripristino della classe di merito in mio possesso due anni fà ma: 1) non ho ricevuto attestato di rischio e ne l ufficio di zona ne al call center riescono a reperirlo il mio avvocato mi dice che esiste una legge che dopo due anni dal sinistro senza aver subito altri sinistri, la classe va cmq ripristinata come era in precedenza al sinistro... mi sapete dire che legge devo stampare e far leggere al mio assicuratore per ottenere tale diritto. grazie per le preziose collaborazioni.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
faccio l'ipotesi del 30 12 07; da allora e per tutto il 2008 saresti stato 2 classi sopra a quella antesinistro dal 31 12 08 al 31 12 09 saresti 1 classe sopra ... dal 31 12 09 dovresti recuperare la tua classe ... quella che avevi al momento del sinistro anche se non lo chiedi espressamente la tua assicurazione ti deve fornire l'attestato di rischio almeno 1 mese prima della scadenza (DL "Bersani", credo); se è andato perduto ne stampano un altro IMMANTINENTE!! ![]() OT: poco poco che fosse possibile la vs assicurazione avrà dato il concorso di colpa ... in modo da fot*ervi entrambi ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||