![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
usare l'auto per fare pubblicità
stavo pensando di proporre a vari siti ed aziende di utlizzare la mia auto per apporvi loro decalcomanie publicitarie dietro compenso.
posso propormi come privato o devo avere una partita iva? quanto posso chiedere? è vero che fino ad un metro quadrato di superficie non si pagano tasse? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
in USA lo fanno:
http://www.freegashelp.com/ |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Aspettiamo comunque altre info sugli aspetti legali italiani che vieterebbero tale possibilità limitandola al solo fatto di pubblicizzare la propria attività. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Dicevo VISIBILE perchè ho fatto una veloce ricerca - visto che prima mi basavo solo su ricordi - e, nonostante appunto si vedano solo sui taxi o su auto di proprietà di chi pubblicizza, la cosa da qualche tempo si può fare anche in Italia. In pochi minuti di ricerca ho trovato questo link http://www.tasse-fisco.com/varietass...ubblicita/393/ , a chi interessa credo ci voglia poco per avre altre informazioni. Una cosa sembra sicura, si può fare. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Citazione:
oh Yes, we CAN !!!
![]() ![]() meno male che c'è internet ... in Italia ci sono tante cose che non essendo esplicitamente permesse -o non essendo debitamente pubblicizzate- crediamo in buona fede di NON poter fare ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||