![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4032883 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che fine hanno fatto i filtri per le caraffe d'acqua della Kenwood?
Non so se sia un problema diffuso...ho acquistato un anno e mezzo fa la caraffa d'acqua della Kenwood: ci metti l'acqua del rubinetto e un filtro la rende potabile (per farla breve). Tali filtri vanno sostituiti mensilmente.
E' ormai da qualche mese che al centro commerciale non hanno più cartucce (dicono che devono arrivare la settimana prossima...). Ora ho esaurito le scorte e cosi anche altri tre nuclei familiari che conosco (di cui a 2 ho regalato io la caraffa). Mi sono informato ovunque, si trovano filtri di altre marche, di altre caraffe, ma di questa neanche l'ombra. Ora ho una caraffa pagata 30 euro che non posso + utilizzare. Che fare? Vado con la caraffa in mano e pretendo una caraffa con cartucce in sostituzione (pagando ovviamente solo le cartucce )? Mi informo presso qualche associazione di consumatori? Si accettano suggerimenti saggi! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
i centri assistenza in questi casi non hanno alcun potere/info, generalmente sul sito italiano trovi la possibilità di contattare la società ad una mail ovvero un numero verde! Magari hanno solo un problema di fornitura o di catena, ti faccio un esempio c'è un prodotto che uso per i capelli che trovo solo in una catena di ipermercati e ogni volta son costretta a farmi le scorte <_< ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||