![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tele2 e il Teleterrorismo
Sono già tre volte in meno di una settimana che mi chiamano agli orari più disparati sti rompiscatole. Io gli chiedo di togliere il numero dalle liste e quelli "si, certo", dopo due giorni mi richiamano!
Il mio numero non compare sull'elenco e no so cosa fare, intanto mi diverto prenderli in giro facendo finta di essere un vecchietto sordo e chiedendogli di ripetere tutto d'accapo almeno 6 volte! Così la telefonata almeno mi mette di buon'umore... Senza un'indirizzo al quale mandare la raccomandata (che dovrei pure pagare!) come si fa? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
FONCREDIT
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
premesso che io quando sento telefonate pubblicitarie metto giù e basta, questo è l'indirizzo se ti serve...
Tele2 Italia Spa, Via Cassanese 210, 20090 Segrate (MI) probabilemente hai compilato qualche questionario sulla privacy indicando di essere contattato.... http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1599017 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E qua sta il bello, loro mi dicono al massimo che sono call center, ma non di tele 2...poi e questa è un'altra anomalia: la telecom mi ha assegnato il numero di un altro che forse aveva firmato qualcosa con loro...boooooohhhh
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ogni volta..non si preoccupi le metto nella sezione privacy che non vuole essere contattato e puntualmente mi ricontattano e quando comincio a dire che non me ne frega niente delle loro offerte e che sono degli incapaci visto che neanche riescono a gestire un semplice consenso privacy, di solito mi attaccano il telefono, altre volte,poveri sfigatelli si sentono offesi e si mettono pure a rispondermi l'ultima volta quando gli ho detto che non me ne fregava niente delle loro offerte perche' sono delle fregature, la tizia s'e' adirata dicendomi che potevo essere denunciato per calunnia (o diffamazione, non ricordo) roba da matti l'ho mandata a fanc.ulo |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4032883 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'altro giorno ma ha chiamato una ditta mai sentita...ho chiesto chi ha dato loro il mio numero, non sapevano nè il mio numero nè il mio nome, nulla di nulla. La centralinista ha fatto tutto da sola: si è arrabbiata, si è arrampicata sugli specchi e mi ha messo giù lei...devo dire che è stato divertente!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io ne ho sistemati diversi nel seguente modo:
buon giorno sono Maddalena di Enel energia ... bla bla sììì ... e dopo 10 secondi: scusi mi può ripetere il suo nome? Maddalena (un po' sorpresa) scusi ma non ho capito il cognome ... forte SORPRESA ED ESITAZIONE ... Maddalena Rompiglioni ... ma perchè vuole saperlo??!! perchè devo indicare Ditta e Nome e Cognome dell'operatore nell'esposto che sto preparando e che presenterò alla Procura per molestie e altri reati a mezzo telefono [voce sempre neutra ... professionale!] in genere la telefonata s'interrompe qui, più o meno, perchè l'operatore è stato colpito e affondato i più assidui, Infostrada, Tele2, Enel, Tim, etc li ho fatti fuori così: purtroppo la madre dei Rompiglioni è sempre incinta ... oleifici, cantine, enciclopedie, Giornale di Polizia, Carabinieri, Polizia Stradale, "lei ha vinto il primo premio", "le offriamo un ciclo completo di estetica", "lei ora può verificare la sua padronanza della lingua Inglese" ... ma questi sono abbastanza sporadici |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||