![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Trend is your friend
|
Qualcuno puo inviarmi il contratto che fineco fa firmare per il Forex ?
Qualcuno puo inviarmi il contratto che fineco fa firmare per il Forex ?
grazie mia email è gualcon@hotmail.com |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Trend is your friend
|
Attenzione: Profilo cliente non adeguato
L'operatività spot sul mercato Forex è disponibile solo per i clienti con profilo "Dinamico". Il profilo cliente risultante sulla base delle informazioni che ci hai fornito non corrisponde a quello di "cliente dinamico” e non ci consente quindi di abilitarti all'operatività sul mercato delle valute. Se desideri modificare il tuo profilo, puoi farlo in qualunque momento. Per modificare il tuo profilo, clicca qui. Quando il profilo impostato risulterà essere "Dinamico", visualizzerai un avviso direttamente dopo la compilazione della scheda e potrai procedere subito all’attivazione del servizio. ahaha dice ke il mio profilo nn è adeguato e nn me lo fa scaricare e poi posso operare con il forex con loro, ahaha da denunciarli..allora.. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||