![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#53 (permalink) | ||
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | ||||||
|
Le stelle sono tante
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi ero perso alcune perle ...
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Ma quante volte l'hai veramente riscontrata come esigenza del cliente ... e quante volte come esigenza del promotore/consulente ? ![]() Il risparmiatore medio (senza scomodare i polli del buon Carlo Alberto Salustri ) italiano non pianifica ... la maggioranza risparmia e gioca ... di investire se ne parla poco...Vabbé qui andiamo decisamente OT ... ![]() Citazione:
... analisi sui fondi italiani e lussemburghesi storici ... mmmmmmmmmh ... vanta tra i suoi sostenitori anche Scienza (Peppe) infusa e Consulti-ché ... mi sforzo ma non riesco a ricordarmi quanto analizza percentualmente rispetto a tutto il mondo del gestito e la suddivisione per canali di distribuzione ... mah sarà che con l'età la memoria non è più quella di una volta ... ![]() Citazione:
(come tutti quelli che ho letto finora ... ma non dispero per il futuro)Perchè dovrei leggere qualcosa scritta da uno che ... alleva cigni ? ![]() Citazione:
... ho paura che ti capiscano in pochi. ![]() Citazione:
![]() Ciao
|
||||||
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3 ![]() |
Citazione:
![]() gli investitori decideranno con la loro testa chi li prende per il ****
|
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
a forza di scandali e truffe finanziarie qualcuno si sveglia e apre gli occhi, sarò ottimista, ma la penso così ![]() ciao |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presso una banca ho BTP in deposito.
Ultimamente sono stato contattato dalla banca chiedendomi di prestare loro questi titoli (almeno così ho capito) e come corrispettivo mi avrebbero dato lo 0,20 % del nominale (lordo, netto?, non lo so), aggiungendo che manterrei la piena disponibilità. Poichè mi fido poco delle banche, visto i precedenti, anche se necessario mantenere rapporti con esse,. chiedo a qualcuno del forum informato cosa si nasconde dietro questa proposta. Io mi sono fatta l'idea che proprietaria dei titoli diventa la banca, e la banca garantisce nei miei confronti l'ammontare del prestito. E se dovesse fallire? cosa possibile visto il marasma , per niente sopito a mio giudizio, e di cui abbiamo visto solo l'inizio? |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
è semplice |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||