Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-03-09, 20:49   #1 (permalink)
Member

L'avatar di Devil the Rasta

Popolarità: 42949676
Devil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond repute
vicino butta la sua spazzatura nel mio giardino

buonasera
ho un "problemino" di vicinato. Abito in una villetta singola indipedente circondata da un giardino. Un muro alto circa 2 metri separa casa mia da quella del vicino. E' da due settimane che il vicino, un tipo burbero e scontroso, butta i suoi sacchetti della spazzatura dal suo giardino al mio. So che è lui perchè ho visto un sacchetto in volo e proveniva da casa sua. Ho provato ripetutamente a suonare per chiedere "spiegazioni" ma non mi apre neanche!!! Cosa devo fare sto uscendo pazzooooo

Devil the Rasta non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-09, 20:59   #2 (permalink)
Dead man walking

L'avatar di Gatto Nero

Gatto Nero has a reputation beyond reputeGatto Nero has a reputation beyond reputeGatto Nero has a reputation beyond reputeGatto Nero has a reputation beyond reputeGatto Nero has a reputation beyond reputeGatto Nero has a reputation beyond reputeGatto Nero has a reputation beyond reputeGatto Nero has a reputation beyond reputeGatto Nero has a reputation beyond reputeGatto Nero has a reputation beyond reputeGatto Nero has a reputation beyond repute
io uscirei di casa con un macete
Gatto Nero non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-09, 21:20   #3 (permalink)
Member

L'avatar di jackie 'o

Popolarità: 42949677
jackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond repute
Ributtargli indietro i sacchetti, no eh?
jackie 'o non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-09, 21:24   #4 (permalink)
STOP IMMIGRAZIONE.

Popolarità: 0
mr.ledge has a reputation beyond reputemr.ledge has a reputation beyond reputemr.ledge has a reputation beyond reputemr.ledge has a reputation beyond reputemr.ledge has a reputation beyond reputemr.ledge has a reputation beyond reputemr.ledge has a reputation beyond reputemr.ledge has a reputation beyond reputemr.ledge has a reputation beyond reputemr.ledge has a reputation beyond reputemr.ledge has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Devil the Rasta Visualizza messaggio
buonasera
ho un "problemino" di vicinato. Abito in una villetta singola indipedente circondata da un giardino. Un muro alto circa 2 metri separa casa mia da quella del vicino. E' da due settimane che il vicino, un tipo burbero e scontroso, butta i suoi sacchetti della spazzatura dal suo giardino al mio. So che è lui perchè ho visto un sacchetto in volo e proveniva da casa sua. Ho provato ripetutamente a suonare per chiedere "spiegazioni" ma non mi apre neanche!!! Cosa devo fare sto uscendo pazzooooo

MInacciarlo.

Qualsiasi altra cosa è tempo perso,a iniziare con le denunce.
mr.ledge non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-09, 21:39   #5 (permalink)
Member

Devil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da jackie 'o Visualizza messaggio
Ributtargli indietro i sacchetti, no eh?
e ma ho provato, ovviamente me li ributta di qua

Citazione:
Originalmente inviato da mr.ledge Visualizza messaggio
MInacciarlo.

Qualsiasi altra cosa è tempo perso,a iniziare con le denunce.
minacciarlo...boh non sono proprio il tipo, e poi non riesco neanche a parlarci, suono il campanello vede che sono io e fa finta di niente

forse dovrei andare dai carabinieri se continua
Vecchio 18-03-09, 21:42   #6 (permalink)
STOP IMMIGRAZIONE.

mr.ledge has a reputation beyond reputemr.ledge has a reputation beyond reputemr.ledge has a reputation beyond reputemr.ledge has a reputation beyond reputemr.ledge has a reputation beyond reputemr.ledge has a reputation beyond reputemr.ledge has a reputation beyond reputemr.ledge has a reputation beyond reputemr.ledge has a reputation beyond reputemr.ledge has a reputation beyond reputemr.ledge has a reputation beyond repute
Citazione:

minacciarlo...boh non sono proprio il tipo, e poi non riesco neanche a parlarci, suono il campanello vede che sono io e fa finta di niente

mandagli una raccomandata dove gli dici di aver documentato fotograficamente l'accadutio e gli intimi immdiatamante di porre fine a questa condotta; in caso contrario agirai tempestivamente nelle appropriate sedi civili e penali.

Se non sei neanche il tipo da scrivere questo,allora tienti la monnezza in casa.
mr.ledge non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-09, 02:19   #7 (permalink)
Member

binnu has a reputation beyond reputebinnu has a reputation beyond reputebinnu has a reputation beyond reputebinnu has a reputation beyond reputebinnu has a reputation beyond reputebinnu has a reputation beyond reputebinnu has a reputation beyond reputebinnu has a reputation beyond reputebinnu has a reputation beyond reputebinnu has a reputation beyond reputebinnu has a reputation beyond repute
Citazione:

Dagli fuoco alla macchina...... o rovinagli qualsiasi oggetto di valore egli abbia (ho il sospetto che dirai che guida 1 catorcio o che non ha auto).

Puoi anche usare 1 approccio graduale: prima dell'incendio totale, gliela Righi, poi gli Tagli le gomme, poi gli versi del liquido freni sulla carrozzeria (e' corrosivo) e solo in ultimo -se proprio non capisce- gliela incenerisci !!
binnu non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-09, 03:22   #8 (permalink)
Member

L'avatar di alias333

Popolarità: 12221970
alias333 has a reputation beyond reputealias333 has a reputation beyond reputealias333 has a reputation beyond reputealias333 has a reputation beyond reputealias333 has a reputation beyond reputealias333 has a reputation beyond reputealias333 has a reputation beyond reputealias333 has a reputation beyond reputealias333 has a reputation beyond reputealias333 has a reputation beyond reputealias333 has a reputation beyond repute
Citazione:
buonasera

Cerca di stare calmo.
Cerca di procurarti le prove di quello che lui fa.
Se poi gli ricambi i dispetti stai attento a non farti vedere che rischi di passare tu dalla parte del torto.
E se gli fai qualche dispetto più grosso poi stai attento che magari lui cercherà di ricambiarlo e cerca di coglierlo in fallo procurandoti le prove.

Da come lo descrivi mi sono fatto l'idea che quello sia una specie di misantropo pazzoide, ma comunque può essere che senza volere o senza sapere tu non gli abbia fatto o non gli stia facendo qualche sgarbo?

P.S. Ma prima come si comportava? E da quanto tempo siete vicini?
alias333 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-09, 07:16   #9 (permalink)
Sandbaggers at work

eldy76 has a reputation beyond reputeeldy76 has a reputation beyond reputeeldy76 has a reputation beyond reputeeldy76 has a reputation beyond reputeeldy76 has a reputation beyond reputeeldy76 has a reputation beyond reputeeldy76 has a reputation beyond reputeeldy76 has a reputation beyond reputeeldy76 has a reputation beyond reputeeldy76 has a reputation beyond reputeeldy76 has a reputation beyond repute
puoi anche lanciargli una molotov in giardino...vedrai che non si attenta a toccarla e rimandartela indietro.

http://geniv.forumcommunity.net/?t=16052456
eldy76 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-09, 15:40   #10 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da alias333 Visualizza messaggio
Cerca di stare calmo.
Cerca di procurarti le prove di quello che lui fa.
Se poi gli ricambi i dispetti stai attento a non farti vedere che rischi di passare tu dalla parte del torto.
E se gli fai qualche dispetto più grosso poi stai attento che magari lui cercherà di ricambiarlo e cerca di coglierlo in fallo procurandoti le prove.

Da come lo descrivi mi sono fatto l'idea che quello sia una specie di misantropo pazzoide, ma comunque può essere che senza volere o senza sapere tu non gli abbia fatto o non gli stia facendo qualche sgarbo?

P.S. Ma prima come si comportava? E da quanto tempo siete vicini?
era la casa dei miei nonni, io ci abito da 6 mesi, ho fatto fare dei lavori di ristrutturazione, forse si è indispettito dei rumori
è un tipo strano si, avrà 65 anni, esce raramente e solo la mattina prestissimo, e poi lascia tutto il giardino conciato pieno di sterpaglia
forse però riesco a farmi dare il numero di telefono della figlia, magari riesce a farlo ragionare

ps: stamattina ha lanciato pure il sacchetto aperto, vi lascio immaginare

Ultima modifica di Devil the Rasta : 19-03-09 alle ore 15:46
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 13:14.