![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vicino butta la sua spazzatura nel mio giardino
buonasera
![]() ho un "problemino" di vicinato. Abito in una villetta singola indipedente circondata da un giardino. Un muro alto circa 2 metri separa casa mia da quella del vicino. E' da due settimane che il vicino, un tipo burbero e scontroso, butta i suoi sacchetti della spazzatura dal suo giardino al mio. So che è lui perchè ho visto un sacchetto in volo e proveniva da casa sua. Ho provato ripetutamente a suonare per chiedere "spiegazioni" ma non mi apre neanche!!! Cosa devo fare sto uscendo pazzooooo ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
STOP IMMIGRAZIONE.
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Qualsiasi altra cosa è tempo perso,a iniziare con le denunce. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
e ma ho provato, ovviamente me li ributta di qua
![]() Citazione:
![]() forse dovrei andare dai carabinieri se continua
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
STOP IMMIGRAZIONE.
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se non sei neanche il tipo da scrivere questo,allora tienti la monnezza in casa. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Puoi anche usare 1 approccio graduale: prima dell'incendio totale, gliela Righi, poi gli Tagli le gomme, poi gli versi del liquido freni sulla carrozzeria (e' corrosivo) e solo in ultimo -se proprio non capisce- gliela incenerisci !! |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12221970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cerca di procurarti le prove di quello che lui fa. Se poi gli ricambi i dispetti stai attento a non farti vedere che rischi di passare tu dalla parte del torto. E se gli fai qualche dispetto più grosso poi stai attento che magari lui cercherà di ricambiarlo e cerca di coglierlo in fallo procurandoti le prove. Da come lo descrivi mi sono fatto l'idea che quello sia una specie di misantropo pazzoide, ma comunque può essere che senza volere o senza sapere tu non gli abbia fatto o non gli stia facendo qualche sgarbo? P.S. Ma prima come si comportava? E da quanto tempo siete vicini? ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Sandbaggers at work
puoi anche lanciargli una molotov in giardino...vedrai che non si attenta a toccarla e rimandartela indietro.
http://geniv.forumcommunity.net/?t=16052456 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() è un tipo strano si, avrà 65 anni, esce raramente e solo la mattina prestissimo, e poi lascia tutto il giardino conciato pieno di sterpaglia forse però riesco a farmi dare il numero di telefono della figlia, magari riesce a farlo ragionare ![]() ps: stamattina ha lanciato pure il sacchetto aperto, vi lascio immaginare
Ultima modifica di Devil the Rasta : 19-03-09 alle ore 15:46 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||