![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
STOP IMMIGRAZIONE.
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
elemosinare con cani
..per meglio pietire al cospetto dei gonzi....è legale?
Stasera tornando a casa ho notato in poche centinaia di metri 6-7 rom che chiedevano l'elemosina,chi per mandare i figli a scuola,chi per curare un parente malatissimo,e chiu faceva leva sul pietismo che un cucciolo di cane può suscitare. A parte la banale deduzione che dietro ci deve essere un racket,e che oramai importiamo povertà a rotta di collo in questo Paese,mi chiedevo se per caso non era illegale chiedere l'elemosina con animali come mi sembrava di aver letto tempo fa. Ultima modifica di mr.ledge : 18-03-09 alle ore 20:59 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
STOP IMMIGRAZIONE.
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ps
telefono alla polizia,mi risponde una centralinista particolamente polemica che invece di mandare qualcuno a controllare,ha sollevato tutta una serie di obiezioni assolutamente ridicole che confermano il fatto che spesso rivolgersi alle cosiddette istituzioni è una autentica perdita di tempo. Riporto il dialogo surreale per sommi capi: io: "buonasera volevo segnalare la presenza di diversi rom che chiedono l'elemosina in poche centinaia di metri,evidentemente facenti capo a una organizzazione che organizza e sfrutta l'accattonaggio.Uno impiegava anche un cane,che io sappia pratica vietata" lei: "Mendicare con animali è vietato solo se maltrattati.Ma lei li ha visti fisicamente che venivano scaricati e dislocati da qualcuno che li gestisce?" io: "no,ma lo posso supporre" lei: "la legge non si basa sulle supposizioni,inoltre essendo romeni possono farlo perchè sono comunitari" io: "bhè allora potreste controllare che siano effettivamente romeni" lei: "lo ha detto lei che sono romeni" io: "non ho detto che sono romeni,ho detto che sono ROM,e poi la legge non si basa sulle supposizioni,me lo ha appena finito di dire lei...perchè allora non vengono controllati per accertarsi effettivamente che siano comunitarii?" lei: "tutti i rom sono romeni" io: "non è vero: ci sono zingari bosniaci,bulgari,croati e di altre etnie non comunitarie " lei: "no no,i rom sono tutti romeni e sono comunitari" io "senta,le lezioni di antropologia le vado a sentire all'università,non le prendo da lei.Ho capito,chiamo i CC,molto gentile,buona serata" lei: "Qui non siamo al mercato che uno si rivolge al miglior offerente....faccia un esposto" Alla fine ho chiamato i CC che mi hanno detto che avrebbero girato la segnalazione ai vigili,una risposta almeno ineccepibile sotto il profilo procedurale. Ultima modifica di mr.ledge : 18-03-09 alle ore 21:08 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
STOP IMMIGRAZIONE.
Comunque la morale è che la "legge" vale solo per gli italiani normali....politici,rom ed immigrati tutti godono di uno status particolare che li colloca al di fuori delle regole applicate alla gente normale.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 42949680 ![]() |
Citazione:
e poi se erano 6 o 7 rom di volanti bisognava mandarne almeno 4 ... e i discorsi alla Veneranda non li fanno solo i poliziotti ... una volta ero andato a denunciare il tentativo di effrazione del cancello del condominio dove abitava mia madre, ai CC: prima mi volevano convincere che si trattava di semplice danneggiamento, poi che la denuncia la poteva fare solo l'amministratore del condominio ... povera Italia, che è già defunta e ancora non se ne rende conto ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
STOP IMMIGRAZIONE.
eppure CC e poi in seconda battuta la polizia fanno quello che pososno.
Le vere mele marce sono magistratura e politici,vedere la sceneggiata della Mussolini sul decreto sicurezza,per ricatrare berlusconi in vista del congresso PDL. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
il gas era poco
Popolarità: 42524475 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
avresti potuto sparargli. o non ti andava di sprecare cartucce. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 42949680 ![]() |
Citazione:
meglio l'auto (ricordarsi di soccorrere il morto!) o in mancanza una pistola non denunciata (appena trovata lì per caso): ricordate che l'Italia è una Repubblica fondata ... sull'omicidio colposo
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||