![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Trend is your friend
|
Fineco - allargano lo spread sul forex in maniera assurda ! si puo' fare qualcosa..?
premetto che non faccio spesso operazioni
con fineco, non è a mia avviso valida per fare trading sul forex, comunque sia ho fatto pochi giorni fa un' operazione..! gbp jpy spread in condizioni normali di 7 o 8 pips, poi loro dicono che in condizioni di alta o bassa volatilita' possono aumentare questo spread. ora utilizzando la leva loro mettono uno stop dell'1 % sulla mia operazione. se prende lo stop chiudono immediatamente l'operazione. Ora che è successo..hanno allargato lo spread alle 7,22 di oggi di tanti pisps, forse 30, e mi ha preso lo stop a 139,50 , mi è stata chiusa quindi l'operazione in perdita..grazie al loro. ho controllato almeno 5 broker e in nessuna di queste è stato registrato un massimo cosi' alto ! ma è stato registrato un massimo con valori molto piu' bassi.,.! ora chiedo se posso fare qualcosa e denunciarli ..! questa è una vera rapina..! anche l'latro giorno su un' operazione gbp usd spread di 4 pips ho visto allargarlo di 25 pips e non c'era nessuna news in corso o alta volatilita', non ho potuto in quelle condizioni chiudere l'operazione.. ditemi voi..! non si puo' fare niente vero ? siamo nelle mani di banche che rubano... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se riesci a dimostrarlo puoi fare tutto.....
ma loro giocano sul fatto che difficilmente uno perde sul forex migliaia di euro.... a me succede la stessa cosa quando uso gli stop sulla marginazione azionaria.... guarda caso lo sto viene eseguito sempre molti secondi dopo e con perdite quasi doppie a quello preventivato..... purtroppo fineco non sta al passo con i tempi.....(diciamo cosi') e' pero' anche vero che non vi sono alternative tanto valide soprattutto che mi offrono una leva con minimi margini.... sul forex di fineco ho scalpato alcuni mesi fa...ma gli spread mi fanno paura ... se la perdita e' poca ...ti consiglio di lasciar perdere e magari sfogati mandandogli ripetuti mess.... se ci hai perso parecchi soldi potresti andare da un legale o da un associazione per i consumtori.... ma dubito che troverai gente preparata a supportare la tua problematica.... la maggior parte degli avvocati sono ignoranti in materia e dovresti prima di tutto spiegarli cosa e' il forex..... purtoppo e' cosi' ma e' la verita' ....loro sono abituati ormai a intascare soldi facili con le intermediazioni sugli incidenti stradali e sulle spartizioni di eredita'..... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Trend is your friend
|
praticamente mi è stato chiuso l'ordine a 139,50
sui massimi fatti registrare da fineco in quel giorno..perche' hanno allargato lo spread, ma erano condizioni normali di mercato..! in nessun broker italiano o estero è stato raggiunto quel massimo in quel determinato giorno ! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Trend is your friend
|
ho mandato diverse email ! ecco quello che mi mandano..
http://help.fineco.it//templateVisiv...=403&info=1295 in merito alla sua richiesta, la informiamo cheFinecobank applica spread minimi per la quotazione diogni singolo cross. Gli spread sono di valore variabile in relazione a ognicambio di riferimento e, come riportato sul sito, possonomutare solo in eccezionali condizioni del mercato. "Gli spread offerti da FinecoBank possono ampliarsi solo incaso di condizioni di mercato particolarmente volatili oscarsa liquidita'. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||